BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis aspettando streaming Lazio St-╔tienne prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio inizia con il Dnipro il suo percorso in Europa League, che lo porterÓ poi ad affrontare i francesi del Saint Etienne




AGGIORNAMENTO: Dnipro Lazio per un Europa Legaue non certo facile per gli azzurri che, comunque, sono dati favoriti del gruppo. Difficile giocare fuori casa contro la Dnipro e non a caso stando alle ultime quote dei bookmakers appena ricevute dopo aver conosciuto le probabili formazioni, la vittoria di Lazio e Dnipro è data praticamente uguale. E poi si giocherà con il St Etienne da non sottovalutare.

La Lazio torna ad affacciarsi all'Europa League, dopo la delusione patita nel preliminare di Champions League che ha visto gli uomini di Pioli lasciare il passo al Bayer Leverkusen. La prima gara della seconda competizione continentale vedrà i biancocelesti affrontare il Dnipro, finalista nella scorsa edizione.

Il Dnipro è un avversario estremamente ostico, come dimostra il percorso fatto nella scorsa stagione, quando solo il Siviglia ha impedito agli ucraini di conquistare il trofeo. Nonostante la perdita di Konoplyanka, passato proprio agli spagnoli, rimane una squadra molto forte e dotata di larga esperienza internazionale. Proprio per questo motivo la Lazio dovrà fare molta attenzione, se vuole uscire dalla partita con un risultato positivo.

La squadra di Pioli si avvicina alla gara con alcune assenze di rilievo. Alla mancanza di Klose, che dovrebbe ricominciare a correre tra un paio di settimane, si aggiungono infatti quelle di Biglia e De Vrji. Assenze abbastanza pesanti, che costringeranno il tecnico a mettere in campo la stessa squadra che ha vinto con l'Udinese, senza la possibilità di alternare i giocatori in vista della gara che vedrà la Lazio in campo a Napoli.

L'unica sorpresa rispetto alla gara dell'Olimpico coi friulani potrebbe essere costituita dall'ingresso dal primo minuto di Matri, in modo da dare alla squadra un adeguato terminale offensivo in grado di fungere da punto di riferimento. A lasciargli il posto potrebbe essere Mauri, mentre Keita potrebbe essere ancora una volta preferito a Felipe Anderson.

Dopo la gara con il Dnipro, la Lazio affronterà il Saint Etienne, altro impegno da non sottovalutare. I transalpini rappresentano infatti una squadra abbastanza ostica e sono abituati alle gare infrasettimanali. La sua rosa vede la presenza di atleti già affermati e giovani promesse come Bahebeck, Eysseric, Ruffier, Hamouma e Assou Ekotto, in grado di tenere validamente il campo. La Lazio dovrà quindi stare molto attenta a non scoprirsi troppo e a non offrire il fianco alle rapide scorribande offensive degli avversari in una gara che potrebbe già assumere una importanza fondamentale nel cammino verso la fase ad eliminazione diretta.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Dnipro-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il