BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis dopo streaming qualifiche e gara Formula 1 Gp Italia diretta (AGGIORNAMENTO)

Lazio e Dnipro si sfidano in Europa League, mentre la Formula 1 tira i conti sul Gran Premio di Monza




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro è il secondo incontro dopo il Napoli per le italiane in Europa League. La formazione di Pioli avrà, secondo le ultime notizie dai campi, diversi cambiamenti a partire da alcuni titolari dal primo minuto, ma dove un avvio negativo, il tecnici ha detto chiaramente che vuole una ripresa come quella vista contro il Bologna battuto 2-0.

Si accinge al primo atto della fase a gironi l'Europa League, la seconda manifestazione calcistica del vecchio continente. Una fase che vedrà partecipare anche tre squadre italiane (Napoli, Fiorentina e Lazio), con il compito di confermare le ottime cose fatte vedere nella passata stagione e passare alla fase ad eliminazione diretta.

La Lazio si troverà ad incrociarsi in questa prima gara con il Dnipro, formazione ucraina che nella passata edizione ha sfiorato il successo finale, venendo sconfitta nella finalissima dal Siviglia al termine di una gara spettacolare. Gli ucraini non sono più un sorpresa, nonostante la cessione del loro uomo più prestigioso, Konoplyanka. L'estrosa ala è infatti passata al Siviglia, ma il Dnipro non si nasconde l'intento di confermare il recente prestigio accumulato nello scorso anno. Per la Lazio si prospetta quindi una gara difficile.

Dopo la precoce eliminazione nella fase preliminare di Champions League, i biancolelesti sono chiamati a riscattarsi, pur essendo inseriti in un girone non facile. Dovranno però fare i conti con i problemi derivanti dalle assenze di alcuni uomini chiave. Nonostante ciò Pioli ha un organico in grado di fare bene, a partire dalla gara con il Dnipro.

Le assenze di Biglia, Klose e De Vrji limitano la possibilità di scelta del tecnico, il quale dovrà perciò confermare per larga parte l'undici che ha sconfitto l'Udinese. Potrebbe però partire dal primo minuto Matri, magari al posto di Mauri, mentre Felipe Anderson potrebbe prendere il posto di Keita.

La Formula 1 tira le somme sul recente Gran Premio di Monza, vinto da Lewis Hamilton davanti alle Ferrari di Vettel e Raikkonen. Una vittoria abbastanza netta, tale da consentire al campione del mondo di prendere il largo nella classifica iridata. Ormai per Hamilton il traguardo sembra molto vicino, come del resto confermano le parole di Nico Rosberg, parso molto rassegnato dopo l'epilogo del Gran Premio d'Italia. Per la Ferrari resta però la consolazione di aver confermato i grandi progressi stagionali, che sembrano il miglior viatico alla prossima annata.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Dnipro Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il