BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link

La Lazio esordirÓ nella nuova edizione di Europa League facendo visita agli ucraini del Dnipro: per i ragazzi di Pioli si profila una trasferta non semplice contro i ragazzi di Markevych.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Dnipro Lazio, in cui entrambe le formazioni dovrebbe giocare con lo stesso modulo ovvero il 4-2-3-1. Spazio per alcune prove da parte di Pioli che farà giocare Konko e Haedt al centro della difesa. In attacco il giovane Savic a supportare Matri che dovrebbe essere riconfermato titolare pur non giocando tutta la partita. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere l'incontro, lo abbiamon visto in questo articolo

VERSO DNIPRO-LAZIO: LA PROBABILE FORMAZIONE UCRAINA - Sarà uno dei match più interessanti della prima giornata di Europa League dal momento che vedrà opposte, da una parte, una delle due finaliste della passata edizione e, dall'altra, una delle compagini che possono sperare di ambire al successo finale. Dnipro-Lazio sarà l'esordio ufficiale per le due squadre nell'attuale edizione della seconda competizione europea più importante, ma costituirà pure una sorta di spareggio per la leadership nel girone in cui i due team sono stati sorteggiati dall'urna.
In casa ucraina, Markevych punterà su una rosa che però è uscita notevolmente rimaneggiata dall'ultimo mercato estivo: partite le stelle Konoplyanka e Kalinic, ci sarà spazio per Seleznyov in posizione di centravanti, supportato sulla trequarti dal terzetto composto da Leo Matos, Rotan e Matheus, mentre in mediana ecco la diga centrale formata da Edmar Golo e da Fedorchuk.

VERSO DNIPRO-LAZIO: LE CONTROMOSSE DI PIOLI - Dal canto loro, gli ospiti sono ringalluzziti dalla vittoria ottenuta a spese dell'Udinese nell'ultima giornata di campionato e proveranno a cominciare col piede giusto questa nuova campagna europea.
I biancocelesti affronteranno questa trasferta con una formazione abbastanza spregiudicata, anche se a pesare saranno ancora le molte assenze: se Djordjevic è sulla via del recupero, l'altra punta Klose rimarrà ancora ai box al pari di De Vrij e di Biglia.
Pioli infatti dovrebbe proporre un 4-2-3-1 che avrebbe nel neo-arrivato Matri il suo riferimento avanzato, mentre alle sue spalle giostrerebbero Candeva, Felipe Anderson in posizione di trequartista e infine il baby Milinkovic-Savic, preferito all'altro gioiellino Kishna.
Per quanto riguarda la linea mediana, invece, Pioli dovrebbe affidarsi a Parolo e ad Onazi, preferito probabilmente al baby Cataldi. Infine, in difesa, giocherà ancora Hoedt al posto di De Vrij e farà coppia con Gentiletti, mentre Konko e Lulic agiranno in fascia.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Dnipro: il segno '1' è dato infatti a 2.65, mentre pagherebbe 2.88 volte la possibile vittoria esterna della Lazio.

La partita DniproLazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita DniproLazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il