BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis dopo streaming gara Vuelta ciclismo diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio visita il Dnipro in Europa League, mentre si fanno i conti sulla recente Vuelta vinta da Fabio Aru




AGGIONARNAMENTO: Speriamo in una soddisfazione come per Aru nell'incontro tra Dnipro e Lazio. Il campo è sicuramente ostico e non per niente facile. Le due squadre continuano il riscaldamento pre partita in un clima di euforia sugli spalti. Entrambe le compagini si schiereranno con un 4-2-3-1, ma se la Lazio farà turn over, gli ucraini hanno deciso di partire con i titolarissimi

Inizia la fase a gironi della Europa League, con tre squadre italiane (Lazio, Fiorentina e Napoli) impegnate nel tentativo di qualificarsi per la fase successiva, quella ad eliminazione diretta Proprio alla Lazio spetta il compito più complicato sulla carta, con l'undici romano chiamato a visitare gli ucraini del Dnipro, finalisti della scorsa edizione.

Per la Lazio l'Europa League rappresenta una sorta di consolazione dopo l'amara uscita di scena nei preliminari di Champions League con il Bayer Leverkusen. Una uscita di scena costata non solo da un punto di vista finanziario, considerati gli introiti assolutamente minori garantiti dalla seconda competizione continentale, ma anche di immagine, dopo un finale di stagione che aveva fatto sognare i tifosi biancocelesti.

Il Dnipro va però preso con le molle. Pur avendo ceduto il suo uomo di maggior valore, quel Konoplyanka passato al Siviglia, gli ucraini rappresentano un avversario di tutto rispetto, anche in forza dell'esperienza internazionale vantata. La Lazio dovrà quindi fare molta attenzione, per non rischiare brutte sorprese.

Va anche ricordato come Pioli sia ancora alle prese con i problemi derivanti dall'assenza di alcuni uomini chiavi come Klose, Biglia e De Vrji. Assenza che limitano la possibilità di scelta del tecnico e che lo costringeranno ad affidarsi praticamente agli stessi uomini che hanno sconfitto l'Udinese. Resta da vedere se l'allenatore preferirà schierare Matri dal primo minuto, oppure affidarsi ancora ad una formazione senza punte fisse, per non dare punti di riferimento agli avversari.

Intanto il mondo del ciclismo fa i conti sulla recente Vuelta vinta da Fabio Aru. Il portacolori della Astana ha confermato di nuovo il suo grande valore, dopo il secondo posto strappato al Giro d'Italia e ora si propone tra i grandi interpreti delle corse a tappe. Considerata la presenza di Nibali nelle file della squadra kazaka, resta da vedere se nella prossima stagione lo scalatore sardo potrà prendere parte finalmente al Tour de France, ma in molti si augurano che entrambi i nostri portacolori possano partecipare alla corsa francese. Lo stesso Aru, intanto, ha provveduto ad indicare la partecipazione alle Olimpiadi come obiettivo del prossimo anno, considerando il tracciato adatto alle sue caratteristiche.

Il match DniproLazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa DniproLazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il