BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis in attesa streaming Napoli Lazio prossimo turno diretta live (AGGIORNAMENTO)

Doppio impegno molto insidioso per la Lazio. Giovedì sarà in Ucraina contro i vicecampioni d'Europa League del Dnipro, mentre domenica grande attesa per il big match contro il Napoli.




AGGIORNAMENTO: Tutto esaurito per Dnipro Lazio, grande l'entusiasmo da parte dei tifosi . Secondo le ultime indiscrezioni non giocheranno per il Dnipro Zozulya, Niagu, scenderanno in campo invece fin dal primo minuto Seleznev, Rotan. Per gli azzurri invece non disponibili elementi importanti Biglia, Klose, mentre giocheranno invece Kishna, Konko.

Archiviata la vittoria per 2-0 contro l'Udinese, la Lazio deve subito riprendere la giusta concentrazione in vista dei prossimi impegni di Europa League e campionato. Il primo turno della fase a gironi vedrà i biancocelesti opposti ai vicecampioni del Dnipro, capaci la scorsa stagione di ribaltare i pronostici e di arrivare quasi fino in fondo e di mettere in apprensione anche un Siviglia già allora campione in carica. Per la Lazio i pericoli principali potrebbero arrivare da centrocampisti tuttofare come Bezus e Rotan e dalle scorribande di Fedorchuk, tutti e tre già in goal nel campionato ucraino, e soprattutto dal totem d'attacco Seleznyov. La partenza contemporanea di Konoplyanka e Kalinic ha forse diminuito un po' il tasso tecnico globale della squadra ucraina, ma il collettivo è ancora solido e non mancano gli uomini in grado di far male. Pioli sembra comunque deciso ad attuare un blando turnover, offrendo una maglia da titolare a seconde linee come Onazi, Hoedt e Milinkovic-Savic, e regalando una nuova chance a un Felipe Anderson fin qui deludente. Da segnalare anche il probabile ritorno di Konko sulla fascia destra dopo un lungo infortunio. Insomma, lottare ma senza perdere di vista il match di domenica prossima contro il Napoli.

Lo scontro al San Paolo contro il Napoli è il secondo impegno gravoso che attende la Lazio in questi giorni. In questo inizio di campionato la squadra partenopea ha evidenziato alcune criticità soprattutto in fase difensiva, con due pareggi consecutivi per 2-2 agguantati più con la grinta e i nervi, che non con un gioco che ancora è portato avanti a sprazzi. Sarri prosegue per la sua strada, ma se l'attacco funziona bene andrà comunque decisamente registrata la difesa, catechizzando chi come Albiol, Koulibaly e Hysaj sta rendendo al di sotto delle aspettative e facendo rimanere i giocatori concentrati al 100% per tutti i 90 minuti. Obiettivo: evitare clamorose rimonte come quella subita dalla Sampdoria, o di dover continuamente inseguire come accaduto contro l'arcigno Empoli. La Lazio di Pioli cerca invece conferme confidando, in attesa del pieno ritorno di Klose e Djordjevic, su un Alessandro Matri apparso concentrato e in buone condizioni psicofisiche. Sarà però fondamentale recuperare mentalmente anche altri giocatori importanti come Felipe Anderson e Cataldi, oltre a incrociare le dita per un pronto recupero fisico di Biglia e De Vrij, uomini di cui questa Lazio difficilmente può fare a meno per lungo tempo.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa DniproLazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il