BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis diretta live Europa League. Dove vedere in chiaro e come (AGGIORNAMENTO)

Tra poco Lazio Dnipro dopo una grande incontro del Napoli che ha vinto 4-0




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro si gioca dopo una bella prestazione del Napoli che ha vinto ben 4-0 contro il Club Brugge schierato probabilmente con una formazione troppo offensiva

AGGIORNAMEMTO: Il Napoli scende in campo contro il Club Brugge e nonostante sia nettamente favorita, stando alle ultime dai campi, l'avversario dovrebbe giocare con un offensivo 4-4-3. Sarri dovrebbe usare lo stesso modulo visto nelle prime due gare di campionato che finora hanno portato alla suqadra azzurra solo due punti. Come e dove vedere la partita in streming in diretta live lo abbiamo visto nell'articolo sottostante 

Si è scomodato anche il miglior giocatore di sempre, Diego Armando Maradona, per denigrare se vogliamo la scelta del presidente De Laurentis di affidare il suo Napoli ad un tecnico come Sarri,visto che i primi risultati stagionali non stanno dando i risultati sperati.

Poco male, verrebbe da dire, perche si sa, un palazzo va costruito dalle fondamenta, e questo Napoli aveva fatto in questi anni terra bruciata intorno, senza aver vinto nulla, e specialmente nell'ultimo periodo, l'integralismo del tecnico spagnolo Rafa Benitez, non ha certo portato a grandi risultati, se non ad una squadra incapace di giocare insieme e diversamente dal modulo tanto caro allo spagnolo.

Ora Sarri punta sul suo amato trequartista, ruolo delicato affidato ad Insigne, ed al doppio centravanti, con Higuain che verrà affiancato per l'occasione da uno tra Mertens e Callejon. Anche nella sfida di stasera, al San Paolo contor il Club Brugge, Sarri schiererà questa formazione, dando però spazio al turn over, schierando in difesa Goulham dal primo minuto al posto di Maggio dirottando Hysaj sul versante dentro, mentre a centrocampo accanto a Hamsik spazio per Jorginho e David Lopez. Conferme in attacco per Higuain, con Gabbiadini pronto a subentrere.

Occhio però ai belgi, squadra rognosa e ricca di talento soprattutto dalla trequarti in poi: i nero azzurri giocano con lo stesso modulo del Napoli, con Vazquez alle spalle di Vossen e Diaby, mentre a centrocampo occhio agli inserimenti di Claudemir e Vormer.

Partita già delicata per questo Napoli che non può fallire l'appuntamento con la vittoria che in questo momento sarebbe fondamentale, specialmente per dar un segnale forte ai tifosi che vivono un momento di disaffezione generale nei confronti della squadra, testimonianza ne è il calo degli abbonamenti e delle presenze allo stadio. I partenopei partono comunque con il favore del pronostico, visto un maggior tasso tecnico e giocatori sicuramente di una maggior caratura europea rispetto a quelli del club Brugge. Sarri vorrà muovere la classifica con la prima vittoria della sua gestione e magari far ricredere quello che ha definito un suo idolo, Maradona, almeno portandolo a considerarlo un buon tecnico adatto per il Napoli.

L'incontro NapoliClub Brugge si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa NapoliClub Brugge con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il