BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming gratis in attesa streaming Napoli Lazio diretta live (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli ritorna in Europa League affrontando il Club Brugge, mentre in Campionato dovrà vedersela con la Lazio di Pioli e conquistare una vittoria che manca ormai da tre giornate.




AGGIORNAMENTO: Manca meno di 10 minuti al calcio d'inizio di Napoli Club Brugge . Secondo le ultime indiscrezioni non giocheranno per il Napoli Valdifiori, Callejon, giocheranno invece sin dal fischio d'inizio Koulibaly, Jorginho. Engles, Gedoz non giocheranno questa partita, al contrario scenderanno in campo dal primo minuto Diaby Vazquez.

 

La scorse estate Aurelio De Laurentiis ha affidato la gestione della sua squadra a un tecnico come Sarri lasciando partire Rafa Benitez che di esperienza nelle competizioni europee, nel corso della sua carriera, ne ha avuta davvero tanta. Ma la missione del Napoli è quella di far dimenticare ai tifosi la pesante sconfitta con il Dnipro rimediata nella scorsa semifinale di Europa League. Contro il Club Brugge la squadra partenopea dovrà dunque migliorare il suo rendimento in difesa, anche se i pronostici danno favoriti gli azzurri, e affidarsi al suo attacco stellare.

La partita con il Club Brugge si disputerà giovedì 17 settembre alle ore 19:00. Una sfida che il Napoli deve vincere davanti ai propri tifosi ma soprattutto nello stadio San Paolo per debuttare alla grande in questa Europa League. Il Club Brugge arriva da sei sconfitte in trasferta rimediate nel proprio Campionato, quindi il fattore campo per gli uomini di Sarri sarà determinante. In difesa spazio a Koulibaly, mentre sull'esterno a sinistra dovrebbe giocare Ghoulam. Sulla mediana di centrocampo il Napoli potrebbe inserire dal primo minuto Jorginho, mentre in attacco Mertens è avvantaggiato rispetto a Gabbiadini che ha già giocato contro l'Empoli.

Il Napoli questa settimana ha un altro impegno decisivo per le sorti del Campionato: la sfida con la Lazio. I biancocelesti arrivano dalla brillante vittoria contro l'Udinese e cercheranno di confermare il proprio gioco anche al San Paolo. Nell'ultimo confronto tra Lazio e Napoli la squadra romana ha vinto per 4 a 2 negando i preliminari di Champions ai partenopei. La partita sarà il posticipo di domenica 20 settembre, si giocherà alle ore 20:45 e si preannuncia ricca di goal.

Giocando in casa sarà il Napoli che dovrà condurre la partita, mentre la Lazio proverà a giocare sfruttando le ripartenze veloci dei suoi esterni. Per quanto riguarda gli uomini che Pioli e Sarri schiereranno in campo molto dipenderà da che cosa succederà nei rispettivi impegni di Europa League. Il Napoli potrebbe tornare con il suo consueto 4-3-2-1 con in mediana Valdifiori e in attacco Callejon. Insostituibile il Pipita Higuain che, contro la Lazio, è sempre andato in goal. Invece per quanto riguarda i biancolesti, Pioli dovrà rinunciare a Biglia e a De Vrij, perché il loro probabile rientro è previsto verso l'inizio di ottobre.

La partita tra Napoli Club Brugge si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli Club Brugge con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il