BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming gratis dopo streaming qualifiche e gara Gran premio Italia Formula 1 diretta

Il Napoli debutterà in Europa League affrontando i belgi del Club Brugge. Poi una sintesi sul Gp di Monza in Formula 1, vinto da Hamilton, con Vettel e Massa a completare il podio.




AGGIORNAMENTO: Per Napoli Club Brugge sono stati venduti pochi biglietti, grande delusione per l'inizio stagione in campionato e infatti a pochi minuti dall'inizio lo stadio è ancora poco pieno. Nello scontro precedente il Napoli ha pareggiato 2 a 2 contro l'Empoli riuscendo a recuperare un gol

Il Napoli di Sarri si prepara ad affrontare il debutto in Europa League contro il Club Brugge in un clima trutt'altro che sereno. Nelle ultime ore infatti si è scatenata una dura polemica tra il Napoli e alcuni organi di stampa che hanno diffuso la notizia che il direttore sportivo Giuntoli avrebbe assunto nei confronti degli arbitri del match di campionato contro l'empoli atteggiamenti molto aggressivo. Il Napoli ha smentito duramente e ha contrattaccato in maniera ancora più dura. Oltre a questa polemica anche la situazione nello spogliatoi non è serena, con molti giocatori che non sono contenti dlel'apoporccio che Sarri ha avuto con loro. Tra questi c'è sicuramente Zuniga, che finora non ha avuto lo spazio che si aspettava e che spera che almeno in questa gara di Europa League possa avere la sua chance. Il Brugge invece si presenta con una ambientale serena e si preparava schierare i suoi uomini migliori, tra questi si possono sicuramente segnalare o centrocampisti De fauw e Simons e gli attaccanti Vazquez e Diaby. Club Brugge che negli ultimi turni di campionato ha prima vinto per 7 a 1 contro lo Standard Liegi e poi nell'ultimo turno ha perso per 2 a 1.

Il Mondiale di Formula 1 in questo weekend pè strato fermo ma è ancora presente nel cuore dei fan il gran premio di Monza, per le emozioni che ha saputo regalare. In particolare la gara si è accesa fin dall'inizo con Hamilton che se ne è scappato al primo posto e Rosberg dopo essere partito male ha messo in atto una bella rimonta, che lo ha portato fino al terzo posto. quando però i secondo posto sembrava suo, visto che si preparava a sferrare l'attacco decisivo a Vettel, che con la Ferrari più di quello non poteva fare., si è rotto il motore e così il tedesco della Mercedes ha subito il ritiro. Ritiro che permette ad Hamilton di portarsi in vetta al mondiale con un vantaggio di 53 punti, mentre Vettel e anche Massa possono festeggiare il podio. Tra gli altri piloti si può segnalare la bella rimonta di Raikkonene, che dopo essere partito malissimo, ed essere finito dal secondo a ultimo posto, rimonta fino alla quinta piazza. Una rimonta che però non gli ha risparmiato una bacchettata da Marchionne.

L'incontro Napoli Club Brugge si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli Club Brugge con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il