BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming gratis aspettando streaming Varsavia Liegi diretta (AGGIORNAMENTO)

Europa League 2015-2016, occhi puntati sul Napoli. Giovedì 17 attende i belgi del Club Brugge, mentre l'1 di ottobre volerà a Varsavia contro il Legia.




AGGIORNAMENTO: Tra 5 minuti inizia Napoli Club Brugges. Stando alle ultime notizie che paiono confermate sono assenti dal primo minuto dalla formazione titolare per il Napoli Valdifiori, Callejon, Koulibaly, Jorginho al contrario sono titolari. Per gli avversari invece non giocano Engles, Gedoz , mentre sono confermati Diaby Vazquez.

 

L'imminente Europa League per dimenticare la crisi in campionato. Questo l'obiettivo più immediato di mister Maurizio Sarri, alle prese con una difesa ancora decisamente da rivedere, a fronte di un attacco che invece sembra fare pienamente il proprio dovere. Contro il Club Brugge giovedì 17 sarà davvero vietato sbagliare, per non rischiare di cadere in una spirale negativa che potrebbe incidere anche sul morale in campionato.

Tra i partenopei tira comunque aria di blando turnover, con seconde linee come Koulibaly e Ghoulam che potrebbero avere la loro chance di mettersi in mostra. E chissà che non riescano a risistemare un reparto sotto accusa per le prestazioni sottotono offerte contro Sassuolo, Sampdoria ed Empoli (2 goal subiti a partita). Per il centrocampo lottano per un posto da titolare anche Jorginho e David Lopez, mentre in attacco è bagarre per l'ultimo posto disponibile accanto a Higuaìn e Insigne. I belgi arriveranno allo scontro con qualche assenza, ma gli uomini allenati dall'ex campione Preud'homme potranno contare su alcuni elementi di buon livello, come Vomer, Claudemir, Mbombo, Diaby, Oulare, e sulla possibile sorpresa Tuur Dierckx, promettente attaccante classe 1995.

Attenzione anche alla trasferta a Varsavia contro il Legia, con una tifoseria estremamente calda che potrebbe rendere la Pepsi Arena una vera e propria bolgia. I polacchi non sembrano comunque in grado di impensierire eccessivamente la squadra di Sarri, ma attenzione alle recenti amnesie difensive dei partenopei, paradossalmente forse il maggior pericolo che gli azzurri potrebbero correre. A Varsavia si troveranno di fronte anche il centrocampista offensivo Ondrej Duda, al centro di numerose voci di mercato che avevano coinvolto anche lo stesso Napoli. Per il resto una discreta rosa, che vede proprio in Duda, oltre che negli attaccanti Guilherme e Nikolic gli elementi di maggior talento.

I tempi sono stretti, e proprio per questo Sarri dovrà lavorare in maniera serrata soprattutto sulla costanza di concentrazione e su un reparto difensivo dal rendimento certamente insufficiente. Impossibile raggiungere grandi traguardi se alla capacità di far goal (e su quel versante il Napoli non registra crisi) non si unisce quella di difendere un eventuale risultato già acquisito.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa NapoliClub Brugge con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il