BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming aspettando streaming gara, qualifiche, prove libere MotoGp Gp Barcellona diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Lazio è di scena contro il Dnipro in Europa League, mentre la MotoGP si sposta ad Aragon per il Gran Premio di Spagna




AGGIORNAMENTO: Dnipro Lazio è il debutto quest'anno delle acquile azzurre in Europa League, ma non europeo vista l'eliminazione in Champions League. Dalle ultime dei campi, la Lazio dovrebbe giocare con lo stesso modulo con cui ha battuto il Bologna, ma cambiando alcuni giocatori, in un turn over più o meno ampio.

Il primo turno della fase a gironi di Europa League vedrà la Lazio recarsi in visita al Dnipro. Una gara abbastanza complicata per i biancocelesti, che dovrà dare alcune risposte sulla loro effettiva forza, dopo i dubbi suscitati dalla precoce eliminazione in Champions League.

La sconfitta riportata nel preliminare con il Bayer Leverkusen ha lasciato tracce evidenti sull'ambiente biancoceleste, riaprendo la contestazione al presidente Lotito. Al numero uno laziale viene infatti apertamente rimproverata una campagna acquisti considerata inadeguata, che ha visto l'arrivo soltanto di giovani promesse, oltre ad un Matri in cerca di riscatto.

Il Dnipro va affrontato con le dovute precauzioni. Gli ucraini sono infatti reduci da una grande stagione, culminata nella finalissima di Europa League con il Siviglia, persa di stretta misura. L'addio di Konoplyanka, passato proprio al Siviglia, non può far dimenticare il valore di una squadra che fa della compattezza il suo valore aggiunto. La Lazio dovrà quindi cercare di dare il meglio, per uscire con un risultato positivo dal campo.

La MotoGP si sposta in Spagna, sul circuito di Aragon, dopo la tappa di Misano. Il Gran Premio di San Marino potrebbe rivelarsi un vero e proprio punto di svolta per il mondiale, per effetto della caduta di Jorge Lorenzo, che ha lasciato campo libero a Valentino Rossi.

Il quinto posto del pesarese, pur rappresentando il peggior risultato dell'annata, ha consentito al pilota Yamaha di allungare sul compagno di squadra. Ora Rossi vanta 23 lunghezze di vantaggio, un margine che potrebbe risultare preziosissimo alla luce della straordinaria esperienza da lui vantata. Un fattore messo in evidenza dallo stesso Lorenzo nelle ultime interviste rilasciate.

Ad affiancare il pesarese nella corsa verso il decimo mondiale della carriera, potrebbe essere a questo punto proprio Marc Marquez. Il campione iridato, infatti, punta decisamente a vincere tutti i Gran Premi mancanti e in questa veste potrebbe agevolare proprio Rossi, sottraendo preziosi punti a Lorenzo. Ora non resta quindi che assistere ad un'ultima parte di stagione che si prospetta ad alta tensione.

Il match DniproLazio verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita DniproLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il