BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis live diretta Europa League. Vedere, dove e come in chiaro

la Lazio si prepara ad affrontare il Dnipro fuori casa, per la prima partita di Europa League 2015-2016: le possibilità di seguire le partite




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro si stanno scaldando sul campo da gioco come da consuetudine. Tutti presenti i convocati nessuno escluso. Stadio che si sta riempiendo man mano e si attendo davvero tanti tifosi per la squadra Ucraina. Per quanto riguarda le formazioni diversi cambi per la Lazio, ma Parolo, Onazi, Candreva appaiono confermati per dare uno zoccolo duro alla squadra. Lo streaming in diretta live dove e come vedere in chiaro anche gratis in italiano l'Europa League lo abbiamo visto in questo articolo

La Lazio giocherà contro Dnipro fuori casa, per la prima partita di Europa League 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport 1HD, come tutte le altre partite di Europa League. Per seguire la Lazio in Europa League, bisognerà abbonarsi al pacchetto Calcio che, al costo di 33,90 euro al mese che per i nuovi abbonati scendono a 19,90 euro al mese, permette di vedere in esclusiva tutte le partite di Europa League 2015-2016, Fox Sports HD che propone anche la Liga e la Barclays Premier League, la Bundesliga e l'Eredivisie in esclusiva, la Coppa del Mondo di Rugby 2015, Nba, golf, l'Europeo di Basket maschile, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon e gli ATP Masters 1000, e Formula 1 e MotoGP.

Dnipro-Lazio questa sera sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Online, servizio che con il ticket Squadra del cuore permette di vedere tutte le partite della propria squadra al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, smartphone, Pac, Mac, tablet, Smart TV, e TV tramite lo Sky Online TV Box. Il prezzo delle singole partite oscilla da 4,99 euro a 9,99 euro. Gli abbonati Sky potranno seguire la diretta Web sul sito skygo.sky.it e in streaming tramite l'applicazione Sky Go.

Anche la partita che questa sera i biancocelesti si preparano ad affrontare contro gli ucraini del Dnipro, grandi protagonisti della competizione ella scorsa stagione, quando arrivarono alla finale con il Siviglia, finendo sconfitti per 3-2, si può seguire su alcuni canali di nazioni vicine, come Armenia Tv, Arena Sport del Montenegro, Czech Tv, Sky Austria, Sky Deutschland, con il satellite o sui loro siti web se hanno portali internet che trasmettono in streaming in diretta quello che fanno vedere in tv.

Chi vive nelle province di Como, Varese, Novara e della parte nordoccidentale della provincia di Milano sarà possibile vedere le partite in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana, mentre coloro che vivono al confine dell’Italia possono seguirle sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF. Questi canali stranieri oltre a trasmette le partire in chiaro si possono visualizzare legalmente in streaming online anche dall'Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il