BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis dopo streaming Italia Lituania Campionati Europei di Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

Lazio all’esordio in Europa League in trasferta sul campo del Dnipro. La gara della formazione di Pioli andrà in diretta gratis in streaming come la gara del giorno precedente tra Italia e Lituania dell’europeo di basket.




AGGIORNAMENTO: Dnipro Lazio così inizia l'aventura degli azzurri in Europa League, in un campo ostico per tutti in Ucraina. E il Dnipro giocherà in pratica con la formazione titolare stando alle ultime notizie e sarà abbastanza offensiva. Alcuni cambi per la Lazio, che proverà alcuni giovani e neo acquisti, anche se alcuni titolarissimi giocheranno senza dubbio. Pioli non ha svelato ancora la formazione.

La Lazio che aveva sperato di qualificarsi per i gironi di Champions League ha dovuto invece ripiegare sull’Europa League a causa della sconfitta nel turno di Playoff contro il Bayer Leverkusen e fa il suo esordio nel girone recandosi in casa del Dnipro. La formazione avversaria lo scorso anno è arrivata in finale, eliminando in semifinale il Napoli, ma ha notevolmente ridotto il suo potenziale con cessioni eccellenti come quelle di Kalinic, arrivato in Italia, alla Fiorentina e di Konoplyanka, passato al Siviglia. Per la partita contro la formazione ucraina mister Pioli sembra intenzionato a dare spazio fin dal primo minuto a Milinkovic-Savic, uni degli acquisti dello scorso calciomercato, ed insieme a lui confermare Felipe Anderson, che nella gara di campionato contro l’Udinese ha fatto bene subentrando nella ripresa. Conferma immediata, anche per la doppietta segnata in campionato, per Alessandro Matri, con Marchetti che resta tra i pali dopo l’esordio di domenica.

Markevic, allenatore degli ucraini del Dnipro, si affida al gruppo, con Danilo e Douglas che sembrano gli uomini attualmente più in forma. Nella passata edizione il campo del Dnipro è stato difficile da espugnare, anche per il caldo tifo dei sostenitori ucraini. Il Dnipro dovrà fare a meno di Zozulya che si è infortunato e nel ruolo di prima punta sarà impiegato Seleznyov che è andato a segno anche con il Metalurg nell’ultimo incontro disputato nel campionato ucraino.

Un’Italia che non teme l’avversario, sarà protagonista nel match dei quarti di finale dell’europeo contro la Lituani. In palio la possibilità di entrare in zona medaglie e di partecipare al prossimo torneo preolimpico. E’ un’Italia che non sa ancora se potrà disporre di Andrea Bargnani, in ripresa dopo l’infortunio ma ancora in dubbio. Due anni dopo Pianigiani ed i suoi azzurri ritrovano allo stesso punto della manifestazione lo stesso avversario e spera in un risultato finale diverso, visto che i baltici, in Slovenia, sconfissero gli azzurri crollati dal punto di vista fisico nell’ultimo quarto di gara. La Lituania è una squadra solida, che fa leva su un ottimo gioco di squadra, ma conta anche su preziose individualità come l’ex Olimpia Milano Maciulis o sul centro dei Raptors, Valanciunas, per non parlare della coppia di esterni Seibutis – Kalnietis capaci sia di innescare i compagni che di realizzare a loro volta. L’Italia non è da meno con Belinelli e Gallinari a cui si è aggiunto con il passare dei giorni un grande Alessandro Gentile. Il capitano dell’Olimpia Milano negli ottavi con Israele ha messo a referto 27 punti dominando la gara e segnando il suo record in azzurro. Dall’esito del suo duello con Maciulis potrebbe venire la decisione sulla vittoria della squadra.

La partita tra DniproLazio verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita DniproLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il