BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis dopo streaming US Open femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Per la prima giornata della fase a gironi di Europa League la Lazio se la dovrà vedere con il Dnipro. Trasferta insidiosa per gli uomini di Pioli. Poi una sintesi del match tra la Pennetta e la Vinci.




AGGIORNAMENTO: Va avanti la settimana di grande sport italiano con Dnipro Lazio dopo la finale di tennis femminile in USA tutta italiana. Tra le novità dai campi, Pioli sembra convinto di fare del turn over ribadendo, comunque, in conferenza stampa l'importanza dell'incontro e che pur favoriti dai pronostici non sarà affatto facile vincere in trasferta.

La Lazio di Stefano pili si prepara al ritorno in Europa League dopo diverse stagioni e nel match della prima giornata se la dovrà vedere con il Dnipro, in Ucraina. Di sicuro un match non semplice perché oltre a condizioni ambientali particolari, la Lazio dovrà affrontare anche un avversario che dal punto di vista tecnico è molto temibile. Il Dnipro infatti è arrivato in finale della competizione e nonostante abbia perso alcuni uomini importanti come Kalinic e Konoplyanka rimane di sicuro una squadra molto competitiva. Per quando riguarda le formazioni il Dnipro potrebbe mandare in campo il nuovo gioiello Seleznyov, che lo scorso anno segnò anche contro il Napoli. Nella Lazio invece ci sarà spazio per il match winner di campionato, ovvero quel Matri che tanto mancava ad una squadra che ha affrontato i preliminari di Champions senza punta di ruolo e ne ha pagato amaramente le conseguenze.

Lo scorso sabato sera (ora americana) si sono sfidate Flavia Pennetta e Roberta Vinci per la finale degli Us Open. Una finale tutta italiana che è entrata nella storia, inoltre si affrontavano due tenniste della stessa regione, la Puglia, che ha reso omaggio alle due celebri conterranee. Alla fine è stata Flavia Pennetta ad avere la meglio: la 33 enne brindisina ha avuto la meglio sulla Vinci con il punteggio di 7-6 6-2, dopo una partita dove la Pennetta ha avuto la meglio e la Vinci ha pagato fisicamente il grande sforzo del giorno prima dove in semifinale aveva eliminato Serena Williams. Al primo set è equilibrio totale tra le due tenniste italiane, con la pennetta che riesce ad avere la meglio grazie ad una maggiore qualità nelle sue giocate, nel secondo set invece la Vinci paga l'enorme sforzo fisico sostenuto per eliminare la Williams e così Flavia riesce ad avere la meglio. Il secondo set infatti termina con il punteggio di 6-2, alla fine c'è festa per la Pennetta,c he annuncia anche il ritiro dal mondo del tennis, e per la Vinci, che resterà nella storia per aver eliminato la numero 1 del mondo in casa propria, impresa che di sicuro gli americani non dimenticheranno.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa DniproLazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il