BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Rugby Coppa del Mondo streaming, vedere, dove e quando partite e streaming Italia Francia gratis live diretta

I mondiali di Rugby 2015, al via da oggi, venerdì 18 settembre, in Inghilterra, sarà esclusiva Sky: come e dove seguire le partite




AGGIORMAMENTO: Tutto pronto per la Coppa del Mondo di Rugby che è inziata ieri con la facile vittoria dell'Inghilterra, mentre il turno odierno prevede Italia Francia. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere e come l'Italia, tutte le partite e Italia Francia lo abbiamo visto in questo articolo

Così come l’Europa League 2015-2016, anche i mondiali di Rugby 2015, al via da oggi, venerdì 18 settembre,  in Inghilterra, sarà esclusiva Sky. Solo la fase finale della competizione sarà trasmessa anche su Mtv. I mondiali di Rugby si concluderanno il 31 ottobre e la fase a gironi si svolgerà fino all'11 di ottobre, i quarti di finale tra il 17 ed il 18 dello stesso mese mentre le semifinali si terranno 24 e 25 aprile.

Il calendario delle partite che l'Italia disputerà è il seguente: Italia-Francia domani, sabato 19 settembre, alle 21; Italia-Canada sabato 26 settembre alle 15:30; Italia-Irlanda domenica 4 ottobre alle 17:45; Italia-Romania domenica 11 ottobre alle 15:30. Le partite saranno trasmesse SkySport 2 HD.

E’ possibile seguire la Coppa del mondo di Rugby 2015 anche online su Web Sky Online, a pagamento ma che non richiede la sottoscrizione di un abbonamento con Sky; non richiede l’installazione di una parabola sul tetto di casa; e permette di usare tutti i dispositivi per vedere le partite, da PC, a tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box, ma anche su alcuni canali di nazioni vicine, come Sky Austria, Armenia Tv, Czech Tv, Sky Deutschland, TV 3 Ireland, Arena Sport del Montenegro, con il satellite o sui loro siti web se sono dotati di portali internet che trasmettono in streaming in diretta ciò che fanno vedere in chiaro in tv.

Gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara e della provincia nord di Milano possono, inoltre, vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre del canale svizzero RSI LA2, e chi vive al confine dell’Italia può seguirle sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, per vedere le partite del campionato di calcio Serie A 2015-2016.

Per la partita di debutto contro la Francia, l’Italia  dovrà fare a meno del suo capitano, Sergio Parisse, ma il ct Brunel ha detto che “La nostra sfida sarà mostrare il nostro valore anche senza Sergio. Mi aspetto non solo dai più esperti, ma anche dai giovani, una partita di personalità. Contro il Galles, nell'ultimo test-match prima della Coppa del Mondo, abbiamo messo a posto i fondamentali e realizzato due mete, il problema resta la disciplina”. E ha concluso auspicando “La qualificazione ai quarti resta un traguardo raggiungibile”.  

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il