BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Empoli streaming

Milan Palermo streaming live gratis diretta. Dove vedere Serie A siti web ed emittenti televisive (AGGIORNAMENTO)

Nel primo anticipo della quarta giornata di Serie A l'Udinese di Colantuono se la dovrà vedere con l'Empoli di Giampaolo. Una sfida che si preannuncia molto equilibrata.




AGGIORNAMENTO: Tra pochissimo in campo Milan Palermo, in uno stadio non pienissimo che prevede, stando alle ultime notizie, circa 30mila paganti a cui si sommano gli abbonati. Nel frattempo l'Udinese ha perso ancora 2-1 in casa al Friuli contro un mai domo Empoli.

AGGIORNAMENTO: Le squadre si sono scaldate e sta per iniziare Udinese Empoli, partita in cui tutti sperano nel primo gol di Antonio di Natale, il tanto amato Totò dell'Udinese. Confermati i moduli con cui scenderanno in campo le due squadre. 

AGGIORNAMENTO: Udinese Empoli si apre senza un netto favorito, con due formazioni che hanno lasciato intravedere qualcosa di buono finora, con qualche risultato, ma diversi problemi. Lo streaming in diretta live gratis anche gratis in italiano, dove e come vedere link e siti web lo abbiamo visto in questa news. Secondo le ultime, Laurini dovrebbe giocare titolare in difesa nell'Empoli, mentre Iturra e Kone dovrebbero essere confermati dai friulani.

Allo stadio Friuli l'Udinese di Colantuono cercherà la prima vittoria interna, in campionato, nel suo nuovo stadio. Uno stadio che è davvero splendido, pari ai migliori stadi del campionato inglese. In questo splendido impianto finora l'Udinese ha perso l'unica gara di campionato giocata (1 a 0 contro il Palermo) e cerca i riscatto. I friulani infatti dopo il colpaccio della prima giornata ad opera della Juventus hanno rimediato due sconfitte di fila e hanno bisogno di punti per schiodarsi da quota tre punti.

Per questo il tecnico ex Atalanta potrebbe schierare un offensivo 3-4-3, con il tridente composto da Di Natale Thereau e Zapata. Finora Di Natale non ha potuto dare il meglio di sè perché alle prese con problemi muscolari che lo hanno condizionato molto in questo inizio di stagione ma sta provando a recuperare al meglio in questa sfida che per lui ha il gusto particolar,e visto che è entrato nel grande calcio grazie all'Empoli. Colantuono invece sa bene che la sfida contro i toscani non può essere fallita perché rischierebbe sul serio se dovesse arrivare un risultato negativo.

L'Empoli invece va al Friuli consapevole che può vincere se gioca come sa, magari stando un pò più attenta alla fase difensiva. La squadra allenata da Giampaolo infatti in queste prime tre giornate ha ottenuto solo un punto ma ha messo in mostra davvero un ottimo gioco, con il quale ha messo in grande difficoltà due grandi del campionato come il Milan (che ha vinto solo per un guizzo di Luiz Adriano fissando il punteggio sul 2 a 1 per i rossoneri) sia contro il Napoli, dove i toscani erano in vantaggio per 2 a 1 e si sono fatti raggiungere per un'ingenuità difensiva.

Giampaolo quindi dovrà cercare di lavorare soprattutto in difesa, mentre in attacco si sono cviste le cose migliori grazie ad un Pucciarelli versione super. Dopo l'esordio assoluto in serie A nella passata stagione il ragazzo sta assumendo sempre maggiore consapevolezza nei suoi mezzi e anche quest'nanno ha iniziato alla grande. Inoltre al suo fianco può contare sull'apporto di un Maccarone che ha ancora oggi un ruolo guida per questa squadra che cercherà anche quest'anno una salvezza clamorosa, ma che meriterebbe per la passione che mette in campo.

La partita tra Udinese-Empoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il