BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming aspettando streaming gara, qualifiche, prove libere Gp Singapore Formula 1

Nel week end il campionato torna in campo per la quarta giornata di serie A e il secondo anticipo è quello tra Milan e Palermo. Poi la Formula 1 che svolgerà il Gp di Singapore.




AGGIORNAMENTO: Milan Palermo prima e poi la Formula 1 che con il Gran Premio di Singapore ritorna dopo la tradizionale settimana di sosta. Dalle prove libere, sembra la solita sfida tra le Mercedes con Vettel in Ferrari che spera almeno di stargli dietro.Per quanto riguarda l'incontro Milan con l'ingnita Balotteli che, comunque, dovrebbe iniziare dalla panchina salvo  ripensamenti. Vasquez dietro Gilardino e Qaison confermati, invece, da Iachini.

Domani sera allo stadio san siro andrà in scena il secondo anticipo della quarta giornata di serie A tra il Milan e il Palermo. Due squadre che vivono una situazione di classifica molto diversa. I rossoneri allenati da Mihajlovic hanno iniziato il campionato con solo tre punti in tre gare,m frutto della sofferta vittoria ottenuta alla seconda giornata contro l'Empoli e delle sconfitte rimediate contro Fiorentina e Inter. In particolare il ko ottenuto contro i nerazzurri ha fatto molto male e ha messo in evidenza la mancanza di un vero trequartista in casa rossonera, visto che finora che è stato provato in quel ruolo ha fatto molto male. Il Palermo invece ha sette punti in graduatoria: dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Genoa e Udinese è arrivato il primo pareggio stagionale contro il Carpi. Un 2 a 2 che comunque ha messo in mostra il grande carattere della squadra di Iachini, che comunque non aveva a disposizione diversi giocatori titolari.

Nel week end torna anche la Formula 1 in pista con il Gp di Singapore. Una gara nella quale Lewis Hamilton può scrivere la storia: l'inglese infatti vincendo pareggerebbe le vittorie ottenute in Formula 1 da Ayrton Senna. Un obiettivo che sembra un sogno per Hamilton, che in un'intervista ha fatto omaggio al campione brasiliano scomparso prematuramente, affermando che se il destino non fosse stato cosi crudele Senna avrebbe vinto mo0lot di più. Per ottenere questo grande traguardo l'inglese dovrà vedersi dalle due Ferrari, apparse molto cariche, almeno nelle dichiarazioni della vigilia. Sia Vettel sia Raikkonen infatti si sono detti molto fiduciosi per questa gara, anche perché dovrebbero arrivare degli sviluppi tecnici che dovrebbero portare dei progressi elevati rispetto alle ultime prestazioni, che sono state comunque positive. Chi invece ormai sembra aver alzato bandiera bianca è Nico Rosberg, apparso poco combattivo in questi giorni e quasi rassegnato all'idea di aver perso anche quest'anno la lotta con il compagno Hamilton per il titolo di campione del mondo.

L'incontro Milan-Palermo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il