BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming aspettando streaming Italia Francia Coppa del Mondo Rugby (AGGIORNAMENTO)

Milan e Palermo si sfidano al Meazza, mentre cresce l'attesa per il Rugby con la Coppa del Mondo




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Palermo insieme al primo incontro dei mondiali di Rugby dove l'Italia giocherà con la Francia. Stando alle ultime notizie il Milan dovrebbe riconfermare la formazione del derby contro l'Inter. Iachini, invece, dovrebbe cambiare sia modulo che alcuni giocatori come, ad esempio, Gilardino che dovrebbe giocare titolare in attacco.

Nel quadro della quarta giornata della Serie A di calcio, c'è molta attesa per la sfida che vedrà contrapposte Milan e Palermo allo stadio Meazza. Una gara che i rossoneri devono cercare di vincere per dimenticare la sconfitta del derby e non veder aumentare ulteriormente la distanza dal vertice.

Per Mihajlovic il compito si prospetta già in salita e più difficile del previsto. Il tecnico serbo deve ora cercare di far reagire una squadra che nelle prime tre giornate del torneo non ha reso come ci si sarebbe potuti attendere alla luce del sontuoso mercato effettuato. Purtroppo inizia a pesare la mancanza di un elemento dotato di fantasia in mezzo al campo, che ora Mihajlovic sembra aver individuato in Bonaventura.

Il Palermo si presenta al Meazza dopo il mezzo scivolone interno con il Carpi, un 2-2 arrivato solo in extremis grazie al neo-acquisto Djurdjevic. Con il Milan, i rosanero potranno però operare in contropiede, la modalità di gioco preferita da Iachini. La gara si presenta quindi piena di motivi di interesse e tutta da godere.

E' ormai tutto pronto in Inghilterra per la World Cup Rugby, uno degli eventi sportivi della stagione. Il mondiale vedrà partecipare anche l'Italia, attesa ad un compito molto difficile in un girone che comprende Irlanda, Francia, Canada e Romania. Passano ai quarti di finale solo le prime due.

La gara di esordio vedrà l'Italrugby opposto alla Francia, tradizionale bestia nera degli azzurri. L'ultimo precedente testimonia la forza dei nostri avversari, capaci di passare come un rullo compressore, 29-0, all'Olimpico, appena pochi mesi fa, nel quadro del Sei Nazioni.

Il tecnico Brunel è peraltro alle prese con alcuni problemi di formazione, con Morisi impossibilitato a prendere parte alla kermesse e Parisse out per la gara con la Francia, a causa di una recente operazione. Un'assenza molto pesante, considerato che il capitano è il miglior elemento italiano, la quale però non deve fare da alibi. Se sarà molto difficile strappare una qualificazione, l'Italia ha comunque il dovere di non lasciare nulla di intentato per centrare i quarti di finale per la prima volta nella sua storia.

La partita tra Milan-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il