BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming dopo streaming Moto 2, Motogp, Moto 3 Gp San Marino (AGGIORNAMENTO)

Il Milan affronta il Palermo per la serie A di calcio, mentre la MotoGP tira le somme sulla gara di Misano Adriatico




AGGIORNAMENTO: Milan Palermo stanno quasi terminando il riscaldamento, nessuna novità particolare da segnalare al momento. E questa una sfida in cui i due tecnici chiedeono certezze alle proprie squadre che arrivano, almeno in apparenza, in buona forma. In modo particolare, il Milan dovrebbe puntare ancora sulla buona lena di Kucka, mentre, stando alle ultime dai campi, potrebbe tornare Poli con Honda sostituto come trequartista da Bertolacci. Confermato ancora Montolivo.

 

Torna in campo il Milan dopo la sconfitta riportata nel derby con l'Inter e lo fa affrontando il Palermo. Una gara che i rossoneri sono già costretti a vincere per non veder aumentare ulteriormente la distanza dalla vetta.

Il Milan che ha perso la stracittadina ha comunque fatto vedere progressi rispetto a quello che aveva seminato dubbi nelle gare con Fiorentina e Empoli. Dopo un buon inizio, i ragazzi di Mihajlovic hanno subito la rete di Guarin su un tiro da lontano e hanno ripreso a macinare gioco e occasioni. Solo un palo e un ottimo Handanovic hanno negato il pareggio a Balotelli, subentrato a Bacca e ora per il Milan la strada si fa in salita.

Il Palermo, a sua volta, arriva al Meazza dopo l'imprevisto pareggio con il Carpi, in una gara che pure era stata sbloccata subito dagli uomini di Iachini grazie a Hiljemark. Gli emiliani non si sono però dati per vinti e hanno ribaltato il risultato, prima con Vitiello e e poi con Borriello. Solo nel finale Djurdjevic ha evitato l'imprevista capitolazione, fissando il risultato sul definitivo 2-2 che ha comunque dato il primo storico punto in A al Carpi.

Ora il Palermo si presenta al Meazza al cospetto di un Milan arrabbiato con il preciso intento di attendere i rossoneri e poi ripartire con le rapide folate in contropiede che sono la specialità della casa. Il Milan dovrà quindi fare molta attenzione se vorrà venire a capo di una partita che si prospetta densa di insidie e caratterizzata da un pronostico molto incerto.

Il Motomondiale, in attesa del Gran Premio di Spagna in programma sul circuito di Aragon, si interroga su quanto successo a Misano. In particolare gli appassionati della MotoGP si chiedono se l'uscita di scena di Lorenzo nel Gran Premio di San Marino non abbia dato la definitiva svolta al mondiale. Ora i punti di vantaggio di Valentino Rossi sul compagno di squadra sono 23 e il solco consente al pesarese di gestire con tranquillità la situazione, dall'alto di una esperienza straordinaria. Per arrivare al decimo mondiale, però, il pilota Yamaha non può sbagliare praticamente nulla, come del resto il suo avversario. Nella corsa verso il titolo iridato, giunta ormai a sola cinque corse dal termine, Rossi potrebbe peraltro trovare un aiuto da parte di Marquez, tornato alla prevista efficienza.

La partita tra Milan-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il