BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming gratis diretta live. Link, siti web migliori. Dove vedere, come live diretta (AGGIORNAMENTO)

La quarta giornata di campionato sta per arrivare e la partita del sabato sera sarà quella tra Milan e Palermo, a San Siro.




AGGIORNAMENTO: Squadre in campo per Milan Palermo, ormai è finita l'attesa. Balotelli sembra che andrà in panchina, pronto a subentrare. Confermato Gilardino con Vasquez ovviamente dietro le due punte.

AGGIORNAMENTO: Milan Palermo dovrebbe far capire se i rossoneri si sono ritrovati finalmente come gioco e se Mihajlovic ha finalmente trovato uno zoccolo duro sui cui porre le basi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live in chiaro su siti web e canali tv stranieri anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news. Tornando alle ultime dai campi, proprio per confermare quanto detto sopra, l'idea del tecnico milanista è quello di far scendere gli stessi precedenti undici anche se potrebbe cambiare lo spento Honda con Poli e Luiz Adriano con Balotelli (questo almeno all'inizio più difficile)

La formazione milanese si presenta all'incontro delusa e ferita dopo il derby perso contro l'Inter, giocato bene e sicuramente ingeneroso nel risultato finale, e con soli tre punti ottenuti in tre gare. Bisogna insomma cambiare rotta, e Mihajlovic lo sa bene. Questo non è il Milan che voleva, e ora non ci si può più accontentare di giocare bene ma bisogna fare punti.

Per la partita probabilmente verrà schierata la stessa formazione scesa in campo contro l'Inter, dato che ha convinto, con l'unico dubbio sulla trequarti. Honda è apparso statico, poco convincente e ha inciso ben poco nelle ultime gare, e quindi potrebbe accomodarsi in panchina lasciando la maglia da titolare a Suso.

Altra possibilità sarebbe quella di spostare Bonaventura sulla trequarti e inserire o De Jong o Poli in centrocampo, ma probabilmente per non stravolgere tutto sarà semplicemente fatto il cambio Honda-Suso. In attacco confermato quindi il tandem Luiz Adriano-Bacca, ancora in attesa dell'intesa completa, con Balotelli ancora in panchina nonostante abbia mostrato un'ottima forma fisica nella mezz'ora finale del debry. Il Palermo invece sta andando molto bene, e ha ottenuto sette punti in tre gare, vincendo le partite contro Udinese e Genoa e pareggiando l'ultima contro il modesto Carpi.

Una squadra che gioca un buon calcio e che ora si trova tra i primi posti in classifica, che vuole continuare a sorprendere per puntare a qualcosa di più della salvezza. Per fare questo l'obiettivo è quello di vincere o comunque fare punti a San Siro, impresa non certo proibitiva negli ultimi tempi.
Iachini schiererà il solito 3-5-2, proponendo in attacco la coppia Vazquez-Gilardino, con quest'ultimo che tornerà a San Siro, che è stata casa sua per tre intense stagioni. In centrocampo torna titolare Rigoni.

il Milan è di certo favorito alla vittoria per motivazioni, qualità della rosa e vantaggio di giocare in casa. Tuttavia, classifica alla mano e statistiche di gol segnati o azioni da gol create nelle ultime partite, il Palermo se la giocherà sicuramente.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il