BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Francia streaming gratis diretta live Rugby Coppa del Mondo. Link, siti web. Dove vedere e come

Oggi prenderà il via la World Cup di rugby e nella prima giornata della fase a gironi gli azzurri se la dovranno vedere subito con la Francia vicecampione del mondo.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Italia Francia tra poco in campo, con gli azzurri sfavoriti rispetto alla Francia. Lo streaming in diretta diretta live dove e come vedere anche gratis lo abbiamo visto sotto

AGGIORMAMENTO: Si gioca Italia Francia come primo incontro dei campionati del mondo di rugby e per l'Italia serve subito una impresa contro i galletti francesi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta gratis anche in italiano, su quali siti web e link lo abbiamo visto in questa news.

Una sfida sulla carta davvero impossibile, perché i francesi sono una delle squadre favorite alla vittoria finale mentre gli azzurri arrivano qui con tanti problemi. Il ct italiano Brunel tuttavia si è dimostrato fiducioso e ha affermato che con la disciplina tattica che i suoi uomini hanno acquisti in questi mesi battere el Francia sarà possibile, tuttavia servirà la massima concentrazione per tutta la gara. Naturalmente l'Italia, consapevole della superiorità dlel'avverasrio, cercherà di difendere e quindi lascerà il pallino del gioco ai francesi per poi contrattaccare sperando che i galletti a un certo punto possano accusare la stanchezza. Tra gli azzurri di sicuro l'assenza che pesa di più è quella di Parisse e Brunel potrebbe sostituirlo con Vunisa, mentre c'è un ballottaggio per i ruoli ci centrali, dove alla fine potrebbero spuntarla sia Campagnaro che Masi, uomini di fiducia del ct che spera che possa essere ripagato. L'obiettivo alla fine è quello di non perdere male, perché si sa che la Francia è più forte, ma giocarsela potrebbe essere già un inizio importante per questo mondiale.

Inoltre la Francia non si trova in una situazione ambientale troppo serena. In particolare molti giornali francesi hanno attacco il ct Saint-Andrè, accusato di aver un rapporto non idilliaco o alcuni giocatori dello spogliatoio, perché a detta dei media l'allentaoroe ha un punto di vista completamente diverso dei giocatori. Tuttavia il ct che guida i galletti ha reagito in modo furente a questi attacchi affermando che chi lancia queste accuse dovrà rimangiarsele perchè i francesi arriveranno in finale. Parole molto forti, che Sain-Andrè vorrà trasformare in realtà, questo già a partire dal match contro gli azzurri ci sarà la Francia migliore in campo, con Michalak che si candida al ruolo di trascinatore della squadra.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il