BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming dopo streaming Vuelta vinta da Aru live diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan e Palermo si affrontano per la Serie A di calcio, mentre il mondo del ciclismo tira le somme sulla recente Vuelta




AGGIORNAMENTO: E' inziata Milan Palermo con una stadio non pieno ma che appare comunque vicino alla squadra nonostante la sconfitta del derby. Campo in ottime condizioni, clima perfetto per giocare.

AGGIORNAMENTO: Milan Palermo aspettando i campionati del mondo maschili di ciclismo, dopo le grandi prestazioni di Aru, lasciano ben sperare. Così come spera il Milan che sembra aver trovato la quadra nell'ultimo incontro, pur perdendo. E proprio per questo, stando alle ultime, la formazione dovrebbe essere uguale alla precedente con Balotelli e Poli unici dubbi.

E' tutto pronto al Meazza per la sfida tra Milan e Palermo, nel quadro della quarta giornata della Serie A di calcio. Una gara che deve già dare risposte esaurienti sui rossoneri, autori di una falsa partenza e reduci dalla bruciante sconfitta nel derby con l'Inter, alla fine di una gara ben giocata, ma sfortunata.

Il Milan visto con l'Inter ha messo in mostra interessanti progressi, ma anche confermato alcuni evidenti limiti, a partire dalla mancanza di tecnica in un centrocampo solo muscolare. Ora Mihajlovic cercherà di sfruttare le doti tecniche di Bonaventura per cercare di dare fantasia nel settore nevralgico del campo, ma l'assenza di un regista classico rischia di riverberarsi per tutto l'anno sulla squadra.

Il Palermo arriva a Milano dopo l'inatteso passo falso parziale con il Carpi, in casa, una gara pareggiata solo all'ultimo tuffo, grazie a Djurdjevic. La partita si era messa bene per i rosanero, passati dopo pochi minuti con Hilyemark, ma poi sorpassati dalle reti di Vitiello e Borriello. Ora anche il Palermo è chiamato al riscatto in una gara molto aperta.

Il Milan vuole vincere, ma gli ospiti non vogliono perdere: il motivo della gara è essenzialmente questo e gli sviluppi del gioco ne potrebbero essere la conseguenza, coi rossoneri protesi all'assalto e il Palermo pronto a rispondere colpo su colpo. Il pronostico è quindi aperto ad ogni soluzione, con i padroni di casa leggermente favoriti.

Il mondo del ciclismo, in attesa di tuffarsi nell'ultima parte di stagione, che vedrà lo svolgimento dei mondiali, tira le somme sulla recente Vuelta. La corsa a tappe spagnola ha praticamente consacrato Fabio Aru, giovane scalatore dell'Astana che ha confermato la sua statura, dopo un terzo e un secondo posto al Giro d'Italia. Il sardo ha nuovamente messo in rilievo le doti tattiche già conosciute, sorprendenti in un ciclista così giovane. Inoltre ha palesato grandi miglioramenti nelle prove contro il tempo, tali da far prefigurare una ulteriore crescita nei prossimi anni, che potrebbe farne uomo da Tour de France. Il suo obiettivo per il prossimo anno è però la medaglia d'oro olimpica, considerato che il circuito è per sua stessa ammissione molto adatto alle sue doti.

La partita tra Milan-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il