BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming dopo streaming Manchester Juve live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Palermo torna a Milano con la speranza di ripetere il colpaccio dello scorso campionato quanto ottenne i tre punti. La formazione di Iachini avrà però di fronte un Milan diverso, In settimana intanto, la Juventus tiene alta la bandiera tricolore vincendo a Manchester contro il City.




AGGIORNAMENTO: Milan Palermo scendono in campo con stati d'animo diversi pur entrambi ovviamente cercando il risultato pieno. Stando alle ultime notizie che arrivano nonostante la situazione attuale di classifica, le quote aggiornate danno la vittorioa dei rossoneri a 1,70, mentre quella dei rosanero a sopra 5 e il apreggoo a ben 3.50. Dimostrazione che il lavoro di Mihajlovic sembra stia per portare i suoi frutti

 

AGGIORMAMENTO: Milan Palermo continua una settimana di grande calcio dopo che la Juventus ha vinto 2-1 contro il Manchester in Champions League, quella Champions in cui il Milan vuole tornare assolutamente a giocare. Stando alle ultime dai campi, il Milan dovrebbe schierare la stessa precedente formazione con l'unico dubbio di Honda, mentre diverse le possibilità di modifiche sia del modulo che di alcuni giocatori per il Palermo tra cui una difesa a 4 o a 3 con il rientro di Rigoni (seppur dovrebbe iniziare dalla panchina)

Tre partite in una settimana, un vero e proprio tour de force, quello che le squadre affrontano in questo momento, ma nello scontro con il Milan a San Siro il Palermo può anche sognare perché con una vittoria la formazione di Iachini si troverebbe in testa alla classifica, anche se solo per una notte, in attesa della gara dell’Inter. Nello scorso campionato il Palermo seppe sbancare San Siro, ma il Milan di oggi, disegnato da Mihajlovic è senza dubbio un’altra squadra, come ha dimostrato anche nel derby con l’Inter seppur perdendo. Soprattutto l’attacco rossonero si è dimostrato valido, e nell’ultima gara ha messo in mostra anche un Mario Balotelli concreto e senza fronzoli e degno di aspirare ad un posto da titolare. Posto da titolare che nel Milan conserverà Montolivo, dopo l’esordio promettente nel derby, mentre non è sicuro per il giapponese Honda che potrebbe essere scalzato da Suso.

Per quanto riguarda il Palermo, non ha più tra le sue file Dybala, passato alla Juventus, ma può puntare su Gilardino, che si ritrova di fronte ancora una volta la sua ex squadra. Con il ritorno tra gli uomini disponibili di Rigoni, Iachini presenterà un Palermo leggermente diverso, con lo svedese Hilijemark in panchina, mentre Vitiello dovrebbe conservare il posto da titolare anche se lo sloveno Struna è tornato a disposizione dopo la squalifica. Confermato anche Quaison e Vasquez in coppia con Gilardino, mentre per Djurdjevic ci sono buone probabilità di entrare a gara in corso. Iachini comunque ha tenuto un basso profilo nel corso della settimana ricordando le difficoltà di giocare in uno stadio come San Siro.

Una grande Juventus ha fatto il colpo all’Ethiad, facendo leva sui propri punti di forza, un attacco brillante ed una difesa tosta, nella quale è come sempre decisivo Buffon, che anche in questa gara ha dimostrato che anche con il passare degli anni resta sempre uno dei migliori portieri al mondo. L’estremo difensore bianconero è stato importante nell’impedire l’immediato raddoppio del Manchester City dopo il vantaggio procurato dall’autorete di Chiellini, sul quale c’era anche il fallo di Kompany.

Poi è stata la volta di Mandzukic prima e di Morata poi, a colpire con efficacia ribaltando il risultato ed ammutolendo il pubblico dell’Ethiad. Allegri ha rispolverato il 4-3-3. Schema che è apparso molto congeniale alla Juventus ed ha gettato nella mischia dal primo minuto Cuadrado. In questa occasione il centrocampo bianconero non ha dimostrato di patire l’assenza di Marchisio, anche grazie alla crescita di Pogba ed alle geometrie di Hernanes che gara dopo gara sta diventando il fulcro su cui si appoggia la squadra. Il Manchester City, imbattuto nella Premier League, ha fatto di tutto per tentare di pareggiare, appoggiandosi al suo uomo migliore Yaya Tourè, e mettendo in campo negli ultimi minuti anche Aguero, ma la Juventus ha portato a casa un successo pesantissimo.

La partita Milan-Palermo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il