BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming aspettando streaming Ciclismo Coppa del Mondo (AGGIORNAMENTO)

Il Milan si prepara alla sfida contro il Palermo per il quarto turno di serie A. Poi una panoramica sui Mondiali di Ciclismo che stanno per iniziare.




AGGIORNAMENTO: Milan Palermo si apre con una serie di dichiarazioni decise da pate di Mihajlovic che si è detto contento della squadra, ma vuole più cattiveria e gol sotto porta. Pioli, recuperando, alcuni titolari potrebbe optare per diversi moduli e, infatti, potrebbe schiararsi sia con una difesa a 3 o 4 optando poi per un centracampo differente. Lça sicurezza rimane Vasquez dietro le punte.

 

Domani sera il Milan di Mihajlovic sarà impegnato nella delicata sfida contro il Palermo. Si tratta di una gara che i rossoneri non possono sbagliare dopo che hanno perso il derby e soprattutto dopo aver racimolato solo tre punti nelle prime tre giornate. Un Milan che potrebbe cambiare tanto in formazione, soprattutto in fase offensiva. Mihajlovic infatti potrebbe far fuori Honda apparso piuttosto a disagio nel ruolo di trequartista in queste prime gare e il tecnico serbo ha in mente due alternative. La prima è quella di riproporre lo spagnolo Suso in quel ruolo, anche se il giovane ha già fallito in questa posizione, beccandosi anche i fischi di San Siro nel match contro l'Empoli. La seconda ipotesi invece è più affascinante, con la creazione del tridente formato da Bacca, Balotelli e Luz Adriano. Il Palermo invece arriva a San Siro consapevole che potrà giocarsela soprattutto grazie ai suoi uomini offensivi, tra questi si aspetta tanto da Gilardino, grande ex della sfida e voglioso di segnare davanti ai tifosi rossoneri, che tanto lo hanno amato.

Il prossimo 20 settembre prenderanno al via i Mondiali di Ciclismo su strada. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati. Si aspettano in particolare grandi cose dalla nostra nazionale, con il Ct Cassani che ha convocato Vincenzo Nibali, che dovrà la nostra punta di diamante in questo appuntamento. La competizione si svolgerà a Richmond e prevede prima l'esibizione delle squadre che dovranno vedersela con il cronometro e poi gli ultimi due giorni, ossia 26 e 27, ci saranno le finali femminili e maschili. Grande attesa naturalmente c'è per il 27, dove i big maschili si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo e tra questi ci sarà un Nibali molto motivato. Il siciliano infatti quest'anno non ha ottenuto risultati molto brillanti e anche al Tour, dove difendeva il successo ottenuto l'anno prima, le cose non sono andate benissimo. Per questo ora Vincenzo si gioca tutta la stagione in questo mondiale e vuole un piazzamento almeno onorevole, ma sogna la vittoria finale. Vittoria che può ottenere anche se la concorrenza è davvero molto ampia e avere la meglio non sarà semplice. Inoltre le caratteristiche del tracciato non vanno molto incontro alle doti di Nibali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il