BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Empoli streaming

Milan Palermo streaming in chiaro gratis live diretta. Dove vedere, formazioni titolari, pronostici (AGGIORNAMENTO)

Tutto pronto per Milan Palermo dopo che l'Udinese ha perso nuovamente contro l'Empoli in casa 1-2.




AGGIORNAMENTO: Milan Empoli sta per iniziare, dopo che l'Empoli ha recuperato il gol e passato in vantaggio 2-1 contro l'Udinese sempre più in crisi. Per quanto riguarda la formazione del Milan, Balotelli sembra proprio partire dalla tribuna, mentre Poli dal primo minuto con Bertolacci. Se così fosse Honda sarebbe sacrificato. Palermo conferma la sua formazione, e riacquista una pedina preziosa come Rigoni in panchina

AGGIORNAMENTO: Udinese Empoli tra poco in campo senza un favorito preciso dopo gli altri e bassi di questo inizio che le hanno caratterizzate. Lo streaming in diretta live gratis e in italiano, dove e come vedere su siti web e ed emittenti tv satellitari lo abbiamo visto sotto. Secondo le ultime dagli inviati sui campi, Di Natale pare davvero confermato in coppia di attacco con Zapata preferito a Thereu.

Al Friuli si affrontano due squadre che sono alla caccia di tre punti che possono essere vitali per la loro stagione. L'Udinese dopo aver battuto la Juventus allo stadium si è afflosciata e ha perso due gare consecutive contro Palermo e Lazio. In particolare la sconfitta con la Lazio ha preoccupato molto i tifosi dell'Udinese perché la prestazione è stata pessima e e non sono arrivate grandi occasioni da rete. I tifosi friulani si aspettano un gioco migliore e Colantuono spera di vederlo già nella sfida di domani.

Per questo potrebbero esserci dei cambiamenti a centrocampo, forse il rparto che ha sofferto maggiormente in queste ultime gare, con il greco Kone che potrebbe fare posto all'ex Genoa merkel, mentre in avanti potrebbe esserci il ritorno di Di natale, anche s el'uomo simbolo dei friulani ha ancora qualche acciacco fisico per questo potrebbe rimanere in panchina. In difesa invece potrebbero essere confermato Danilo Heurteaux e Piris, che finora hanno esibito ottime prove.


L'Empoli invece si presenta al Friuli con uno solo punto in classifica: la squadra di Giampaolo nell'ultimo turno ha pareggiato contro il Napoli fornendo un'otttima prestazione e ora vuole dare continuità a questo suo buon rendimento. I campo potrebbe essere confermata la coppia centrale di difesa costiuita da Barba e Tonelli, che nonostante qualche distrazione sembra essere la coppia migliorie che ha a disposizione Giampaolo.

A centrocampo invece è scontata la conferma del giovane Doussè, che sta facendo benissimo nonostante i suoi diciotto anni e si sta confermando uomo dell'Empopoli, assicurando non solo tanta quantità ma anche tanta qualità in mezzo al campo. In avanti invece scontato il tridente formato da Pucciarelli Maccarone e Saponara. In particolare l'ex Milan quest'anno vuole vestire i panni da trascinatore dei toscani e ha già siglato due gol in tre partite (contro Milan e Napoli) e non vuole fermarsi per regalare punti preziosi alla sua squadra. Una squadra che nonostante un mercato a costo zero sta dimostrando di potersi giocare tutte le carte per la permanenza in massima serie.

L'incontro Udinese-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il