BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming in attesa streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gp Barcellona (AGGIORNAMENTO)

Sta per prenderà il via il quarto turno di serie A e il secondo anticipo si svolgerà tra Milan e Palermo. Poi una panoramica sulla Motogp.




AGGIORNAMENTO: Milan Palermo in un week-end che prevede la Formula 1 con il Gp di Singapore dove dalle prime prove libere e qualifiche pare dominare le Mercedes. Settimana di riposa per la Moto 3, Moto 2 e la MotoGp con appuntamento il fine settimana prossimo. Tornando all'incontro, Milan che pare confermare la formazione del derby con l'eccezione di Honda, sostituito da Poli. Non è, comunque, certo.

Il Milan di Mihajlovic nella quarta giornata dovrà affrontare in anticipo il Palermo, una sfida dall'esito molto equilibrato. Il Palermo infatti ha iniziato molto bene la stagione dimostrando grande carattere e soprattutto una buona solidità difensiva che contro il Carpi forse non si è avuta, ma si deve anche dire che nella squadra di Iachini mancavano anche uomini importanti a centrocampo come Luca Rigioni: il centrocampista infatti non rappresenta solo un grande uomo gol, ma dà anche tanto equilibrio ad una squadra che senza di lui sembrava troppo sbilanciata in avanti. Per il match di San Siro dovrebbe recuperare, ma nel caso in cui non dovesse farcela Iachini sta pensando anche ad un cambio di modulo. Cambio di modulo che potrebbe applicare anche il Milan, visto che potrebbe esserci l'esordio dal primo minuto di Mario Balotelli. Un ritorno che tanti aspettano, ma Mihajlovic deve decidere chi sacrificare e si sta andando verso la formazione del tridente con bacca e Luiz Adriano e Honda invece che dovrebbe finire in panchina dopo la negativa prestazione del derby.

Il prossimo week end invece tornerà in scena la Motogp con la gara di Aragon, in Spagna. Una gara che potrebbe dire tanto sull'esito del mondiale. In questo momento Valentino Rossi è in vetta con 23 punti di vantaggio su Lorenzo, mentre Marquez è al terzo posto ma ha un divario troppo ampio per sperare una rimonta in queste gare che rimangono. Ad Aragon, correndo in casa, i due spagnoli vorranno vincere e soprattutto Loreno spera di recuperare tanti punti a Rossi per riaprire una corsa iridata che in questo momento sembra chiusa. Ad Aragon si aspettano anche grandi cose dalla Ducati: la casa italiana nelle ultime due gare ha ottenuto ottimi risultati, non solo con le moto ufficiali e spera di andare bene su un tracciato che storicamente ha visto la rossa sempre andare forte. Inoltre potrebbero esserci degli sviluppi sulla moto che potrebbero favorire Dovizioso e compagni, alla ricerca di una competitività che si avvicini sempre di più ai colossi giapponesi. Inoltre il Dovi deve provare a fare bene se vuole strappare la riconferma per il prossimo anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il