BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Inter Chievo streaming gratis dopo streaming Palermo Milan diretta live (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sconfitta rimediata nel derby meneghino, il Milan di Mihajlovic avrà subito un'occasione per rifarsi: questo sabato i rossoneri ospiteranno infatti a 'San Siro' il Palermo di Iachini.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter si gioca dopo che il Milan ha vinto 3-2 contro il Palermo con una ottima prestazione, tranne che per i due gol subiti con evidenti errori. Stando all ultime novità, l'Inter dovrebbe avere diverse modifiche sia tattiche che di formazione con Telles in difesa e Ljajic titolari.

 

AGGIORNAMENTO: Milan Palermo hanno da poco iniziato il riscaldamento pre-partita. Tutto appare nelle due squadre tranquillo, con tutti i rispettivi presenti. Da ricodare che secondo i pronostici, il Milan è favorito, come è indubbio che sia, ma attenzione ai rosanero che si sono dovuti fermare finora solo davanti al Carpi. 

VERSO MILAN-PALERMO: LE ULTIME NEWS - Archiviata la sconfitta nel derby, il Milan di Mihajlovic ha voglia di riscattarsi subito davanti al proprio pubblico: i rossoneri, con solo tre punti dopo tre giornate, cercheranno la seconda vittoria stagionale contro il Palermo di Iachini, reduce dal pareggio col Carpi che ha negato ai siciliani il primato in classifica. Gara solo sulla carta scontata, dato che gli ospiti proveranno il colpo gobbo come accaduto l'anno scorso.
In casa milanista, Mihajlovic riproporrà il solito 4-3-1-2 in cui Honda dovrebbe essere confermato trequartista alle spalle della coppia formata da Bacca e da Luiz Adriano, anche se quest'ultimo è in ballottaggio proprio col redivivo Balotelli.
I siciliani, dal canto loro, scenderanno in campo con un 3-5-2 molto abbottonato, in cui Gilardino, uno degli ex della sfida, guiderà l'attacco assieme a Vazquez in posizione di rifinitore. In mezzo al campo dovrebbe tornare Rigoni che sarà affiancato da Jajalo e da Quaison.
Stando ai bookmakers, il Milan è nettamente favorito: il segno '1' è dato infatti a 1.75, mentre pagherebbe ben 5.50 volte la giocata l'eventuale successo esterno da parte del Palermo.

VERSO CHIEVO-INTER, INEDITA SFIDA IN ALTA QUOTA - Il match che si disputerà questa domenica, ad ora di pranzo, tra i padroni di casa del Chievo e l'Inter, sarà un incrocio da alta classifica: i nerazzurri sono infatti primi in solitaria a nove punti, mentre i clivensi hanno mancato l'appuntamento con la vittoria solo contro la Juventus, strappando comunque un buon pareggio allo 'Stadium' di Torino. Per gli ospiti la prospettiva è quella di andare in fuga, mentre i gialloblu proveranno il contro-sorpasso proprio sul più blasonato avversario.
I clivensi scenderanno in campo col solito 4-4-2 che avrà in Paloschi e Meggiorini la coppia d'attacco, mentre Birsa e Castro agiranno sulle fasce.
I milanesi, invece, vireranno verso un 4-3-1-2 in cui Icardi e Jovetic comporranno il tandem d'attacco, supportato da uno solo tra Perisic e Ljajic.
Per quanto riguarda le scommesse, la vittoria esterna dell'Inter è data a 2.15, mentre pagherebbe 3.50 volte il successo da parte del Chievo.

La partita Milan-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il