BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Roma Sassuolo streaming gratis dopo streaming Palermo Milan streaming live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan di Mihajlovic cerca il riscatto dopo il KO nel derby, affrontando in casa il Palermo di Iachini: il match andrà in scena questo sabato, quale anticipo serale di giornata.




AGGIORNAMENTO: Roma Sassuolo dopo Milan Palermo, un match che ha visto andare a rete ben 5 gol. Mihajlovic ha ripresentato la stessa formazione che ha perso nel derby della scorsa settimana, sicuro che nonostante i zero punti acquisiti, la squadra avrebbe giocato bene e infatti, nonostante un Palermo agguerrito, i rossoneri sono riusciti a vincere 3 a 2

AGGIORNAMENTO: Milan Palermo apre il turno con i rossoneri che devono cercare assolutamente i 3 punti per dimostrare di essere cresciuti. E' quello che vuole anche Mihajlovic che chiede concetrazione, rabbia, agonismo e gol sotto porta. Più cinici. E non sarà semplice contro un Palermo che è secondo in classifica.

VERSO MILAN-PALERMO: LE ULTIME NEWS - Con umori diametralmente opposti, Milan e Palermo si avvicinano all'incrocio che, questo sabato, le vedrà opposte a 'San Siro' nell'anticipo serale della quarta giornata di campionato. Se infatti i rossoneri sono amareggiati per il KO con l'Inter e vogliono vincere per riconciliarsi immediatamente col proprio pubblico, gli ospiti invece viaggiano ai piani alti della classifica e cercheranno di confermare il positivo 'trend' di inizio stagione, provando magari a ripetere il colpaccio messo a segno proprio l'anno scorso a Milano.
I rossoneri scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che avrà ancora Bacca e Luiz Adriano, col secondo che potrebbe anche lasciare il posto a un Balotelli segnalato in grande forma; sarà invece Honda a giostrare sulla trequarti, mentre il centrocampo sarà completato da Montolivo, Bonaventura e Kucka.
Gli isolani, invece, opteranno per un 3-5-2 in cui l'ex Gilardino guiderà l'attacco, mentre in posizione di rifinitore ci sarà l'italo-argentino Vazquez; a centrocampo tornerà invece Rigoni che avrà accanto Jajalo e Quaison.
Stando ai 'bookies', è nettamente favorito il Milan: il segno '1' è dato a 1.75. mentre viene quotata a 5.50 la vittoria esterna da parte del Palermo.

VERSO ROMA-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Reduce dal successo esterno di Frosinone e dall'importante pareggio col Barcellona in Champions' League, la Roma di Rudi Garcia si ritufferà in campionato ospitando il rampante Sassuolo di Di Francesco: entrambe le compagini sono appaiate al secondo posto a quota sette punti e non vogliono, per adesso, perdere terreno dall'Inter capolista.
In casa giallorossa potrebbe esserci anche un leggero turn-over, con uno tra Salah, Dzeko e Iago Falque che dovrebbe lasciare il posto a Totti o Iturbe. In mediana Keita sostituirà ancora Pjanic, mentre tra i pali De Sanctis avvicenderà l'infortunato Szczesny.
I neroverdi emiliani, invece, non rinunceranno al 4-3-3 in cui Sansone, Defrel e Floro Flores guideranno l'attacco di Di Francesco.
Per quanto concerne i pronostici, la Roma è favorita: il segno '1' è dato a 1.43, mentre è quotata a 8.75 l'eventuale affermazione esterna da parte del Sassuolo.

La partita tra Milan-Palermo verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Milan-Palermo sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il