BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming gratis in attesa streaming Sampdoria Torino diretta live (AGGIORNAMENTO)

Reduce dal brutto KO nel derby, il Milan proverà a rifarsi immediatamente nel match casalingo contro il Palermo: nonostante il pronostico favorevole, non sarà un impegno facile per i rossoneri.




AGGIORNAMENTO: Milan Palermo cresce l'attesa per una sfida che per la squadra rossonera può nascondere diverse incognite, ma cui l'obbligo numero uno è quello di vincere per dimostrare i progressi fatti e staccarsi dai soli tre punti finora presi. Ma il Palermo sembra abche lui aver ritrovato delle certezze, come dimostra la conferma di Quaison in avanti, in ottima forma

VERSO MILAN-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Il Milan di Mihajlovic proverà a rifarsi subito dopo il derby perso domenica scorsa: l'opportunità ci sarà questo sabato, alle ore 20.45, quando i rossoneri ospiteranno il Palermo di Iachini nell'anticipo serale della quarta giornata di campionato. Tuttavia, nonostante la minore caratura dell'avversario, i padroni di casa dovranno fare attenzione a una compagine che la sopravanza in classifica e che avrà voglia di ripetere l'impresa dell'anno scorso, quando sbancò 'San Siro' grazie a Dybala.
I rossoneri scenderanno in campo col solito 4-3-1-2 in cui Honda sarà confermato sulla trequarti e farà da suggeritore per la coppia composta da Bacca e da Luiz Adriano, anche se quest'ultimo potrebbe anche dover cedere la maglia da titolare proprio a Balotelli, segnalato in grande forma.
Gli ospiti opteranno invece per un 3-5-2 che avrà nell'ex Gilardino e in Vazquez la coppia d'attacco, mentre a centrocampo si rivedrà Rigoni accanto a Jajalo e Quaison.
Per quanto concerne le scommesse, si punta nettamente sul Milan: il segno '1' è dato a 1.75, mentre viene quotata a 5.50 l'eventuale vittoria esterna da parte del Palermo.

VERSO TORINO-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS - Uno dei match più frizzanti del cartellone di domenica prossima andrà in scena a Torino, dove il Torino di Ventura e la Sampdoria di Zenga, appaiate entrambe al secondo posto a sette punti, si affronteranno in una sfida tra possibili 'outsider' nella corsa all'Europa League.
I padroni di casa non rinunceranno all'oramai collaudato 3-5-2 in cui Quagliarella e uno solo tra Belotti e Maxi Lopez comporranno l'attacco, mentre in mediana giocheranno ancora Baselli, Vives e Acquah, con Benassi destinato invece in panchina.
I doriani, invece, scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che avrà in Soriano il vertice alto del 'rombo', pronto a supportare la coppia d'attacco formata dal capocannoniere Eder e Muriel; infine, a centrocampo, giostreranno invece Ivan, Barreto e Fernando.
Stando ai bookmakers, pare favorito il Torino: il segno '1' è dato a 1.88, mentre viene quotata a 4.80 volte la giocata una possibile vittoria esterna della Sampdoria.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Milan-Palermo sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Palermo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il