BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo vedere gratis live diretta streaming link, siti web, canali stranieri televisivi (AGGIORNAMENTO)

Mandata in archivio la bruciante sconfitta nel derby, il Milan di Mihajlovic sarà di nuovo di scena a 'San Siro' contro il Palermo di Iachini per l'anticipo serale del sabato della quarta giornata.




AGGIORNAMENTO:  Milan Palermo ovvero la sfida tra una positiva sorpresa e una formazione che ha alternato buone cose e altre davvero meno positive in questo inizio di stagione. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live andche gratis in italiano lo abbiamo visto nella news. Ora il Milan, dunque, sembra aver trovato più la quadra e non è un caso che la formazione precedente sarà riproposta stando alle ultime notizie dai campi. Palermo che, invece, tra le conferme di Gilardino e Hiljemark, avrà un modulo a quattro in difesa, pur non con la certezza che Rigoni parta subito titolare pur essendo rientrato.

 

VERSO MILAN-PALERMO: LA PROBABILE FORMAZIONE MILANISTA - Vincere subito per dimenticare così l'amarezza patita nel derby di domenica scorsa. Questa è la parola d'ordine per il Milan di Mihajlovic, chiamato all'impegno casalingo contro il Palermo questo sabato (ore 20.45), nell'anticipo serale della quarta giornata di campionato. Dal canto loro, gli ospiti allenati da Iachini vogliono onorare l'impegno e fare bella figura a 'San Siro' anche perché hanno ben quattro punti in classifica in più dei rossoneri e poi perché sognano di replicare la vittoria a sorpresa ottenuta qui l'anno scorso.
In casa milanista si va verso la conferma sostanziale della formazione vista già nel derby. Largo quindi al 4-3-1-2 in cui sarà ancora Honda a supportare la coppia d'attacco formata da Bacca e da Luiz Adriano, anche se quest'ultimo potrebbe essere lasciare a sorpresa il posto a un Balotelli che invece scalpita in panchina.
In mediana, stante ancora l'assenza di Bertolacci, giocherà capitan Montolivo accanto a Kucka e a Bonaventura. Infine, in difesa, ci sarà ancora Zapata ad affiancare Romagnoli al centro della retroguardia.

VERSO MILAN-PALERMO: LE CONTRO-MOSSE DI IACHINI - I rosanero non cambieranno modulo in vista della difficile trasferta milanese. Iachini confermerà il solito 3-5-2 in cui l'ex milanista Gilardino guiderà l'attacco accanto all'italo-argentino Vazquez in posizione di rifinitore; tuttavia, in panchina cerca una nuova chance il giovane Djurdjevic, in gol proprio domenica scorsa contro il Carpi.
A centrocampo dovrebbe rivedersi Rigoni, accanto al quale giostreranno Jajalo e Quaison, mentre ad agire larghi sulle fasce ci saranno Lazaar e Rispoli. Infine, in difesa, riecco ancora Gonzalez ed El Kaoutari mentre saranno in ballottaggio per una maglia da titolare Vitiello e il giovane sloveno Struna.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano nettamente sul Milan: il segno '1' è infatti pagato solo a 1.75, mentre è quotata a ben 5.50 volte la giocata una eventuale affermazione esterna da parte del Palermo di Iachini.

La partita tra Milan-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il