BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Milan Palermo streaming gratis aspettando streaming Juventus Genoa diretta live (AGGIORNAMENTO)

Il Milan di Mihajlovic cerca un pronto riscatto dopo il derby perso contro l'Inter domenica scorsa: i rossoneri ospiteranno infatti, questo sabato (ore 20.45), il sorprendente Palermo di Iachini.




AGGIORNAMENTO: Milan Palermo si apre con una serie di dichiarazioni decise da pate di Mihajlovic che si è detto contento della squadra, ma vuole più cattiveria e gol sotto porta. Pioli, recuperando, alcuni titolari potrebbe optare per diversi moduli e, infatti, potrebbe schiararsi sia con una difesa a 3 o 4 optando poi per un centracampo differente. La sicurezza rimane Vasquez dietro le punte.

VERSO MILAN-PALERMO: LE ULTIME NEWS DEL MATCH - Vincere per riconciliarsi col proprio pubblico e ricominciare anche a correre in classifica: questo è l'obiettivo del Milan di Mihajlovic, reduce dalla bruciante sconfitta patita nel derby di domenica scorsa; per i rossoneri, tuttavia, l'impegno sarà agevole solamente sulla carta, dato che il Palermo di Iachini viaggia ai piani alti della classifica ed è reduce da due vittorie e il rocambolesco pareggio dello scorso turno contro il Carpi.
In casa milanista si va verso la conferma del 4-3-1-2 in cui Bacca e Luiz Adriano comporranno ancora il tandem avanzato, anche se in panchina scalpita un redivivo Balotelli. Infine, in mediana, Montolivo sostituirà l'infortunato Bertolacci e giocherà accanto a Kucka e Bonaventura.
I siciliani, invece, scenderanno in campo con un 3-5-2 molto abbottonato e in cui a guidare l'attacco saranno l'ex Gilardino e Vazquez, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Rigoni che completerà la linea a cinque assieme Jajalo e Quaison, mentre Lazaar e Rispoli agiranno sulle fasce.
Stando ai bookmakers, è nettamente favorito il Milan: il segno '1' è dato infatti a 1.75, mentre viene quotata a ben 5.50 un'eventuale vittoria esterna da parte del Palermo.

VERSO GENOA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI - Reduce da un avvio di torneo deludente, la Juventus di Allegri vuol cominciare a vincere in campionato dove naviga nei bassifondi della classifica con un solo punto. Nel match in programma questo week-end i bianconeri faranno infatti visita al Genoa di Gasperini, reduce dalla sconfitta rimediata a Firenze contro la Fiorentina.
In casa rossoblu, Gasperini punterà comunque sul collaudato 3-4-3 in cui saranno Pandev, Diego Capel e Perotti a guidare l'attacco, mentre in mediana giostreranno Dzemaili e Rincon.
Gli ospiti risponderanno col consueto 4-3-1-2 in cui Hernanes sarà il trequartista alle spalle di Mandzukic e Dybala, mentre Pereyra sostituirà l'infortunato Marchisio.
Per quel che concerne, infine, l'ambito delle scommesse, è favorita la Juventus: il segno '2' è quotato infatti a 1.87, mentre pagherebbe 5.30 volte la posta il possibile successo interno del Genoa.

La partita tra Milan-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il