BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming aspettando streaming Ciclismo Coppa del Mondo (AGGIORNAMENTO)

Chievo - Inter, match ad alta quota. Le prime due della classifica si affrontano domenica, all'ora di pranzo.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter sta per iniziare, le squadre hanno appena finito il riscaldamento. E dopo il Campionato, che riprendeà, comuqnue subito mercoledì, vi sarà a breve anche la Coppa del Mondo di ciclismo con tante speranze italiane con Aru in prima fila

Il Chievo punta a fermare l'Inter capolista. Maran predica calma e ribadisce che l'obiettivo stagionale è una salvezza tranquilla, ma la classifica parla chiaro: i veneti sono secondi a quota 7 punti, a -2 dai nerazzurri. In vista della sfida al Bentegodi, il tecnico del Chievo dovrebbe confermare la stessa formazione che la settimana scorsa ha pareggiato contro la Juventus. Più Gamberini, che Dainelli, al centro della difesa con Cesar. Rigoni ed Hetemaj a smistare palloni al centro del campo, mentre Meggiorini e Paloschi come terminali offensivi. Spicca l'assenza di capitan Pellissier che, ancora una volta, parte dalla panchina.

L'Inter punta alla quarta vittoria stagionale, dopo la buona prestazione offerta nel derby col Milan. Mancini sta lavorando sodo per dare la giusta quadratura alla propria squadra che, nell'11 iniziale, dovrebbe presentare numerose novità. Dopo l'ottima performance di domenica, Medel dovrebbe essere confermato al fianco di Murillo al centro del reparto arretrato, con Santon e Juan Jesus ai lati. In mezzo al campo si rivede Brozovic, pronto a rilevare Kondogbia. In avanti spazio, ed esordio con la maglia nerazzurra, per Ljajic, con Icardi e Perisic a completare il reparto.

Intanto è arrivata oggi la conferma ufficiale dell'assenza di uno dei favoriti ai prossimi Mondiali di Ciclismo di Richmond, in Virginia (Stati Uniti). Mark Cavendish, infatti, non prenderà parte alla manifestazione: troppo forti i dolori alla spalla sinistra per il corridore inglese, caduto una settimana fa in una prova durante il Giro della Gran Bretagna. Il ciclista 30enne partiva con i favori del pronostico, ma il suo forfait rimescola le carte e dà speranza anche gli italiani. In particolare a Vincenzo Nibali, tornato alle corse dopo la squalifica alla Vuelta. Nell'Agostoni e nella Bernocchi, il siciliano ha rimediato un secondo posto ed una vittoria, lanciando un chiaro messaggio al Commissario Tecnico della Nazionale, Davide Cassani: tanta la voglia di rimettersi in gioco, troppo grande il desiderio di ritornare a grandi livelli dopo la vittoria al Tour nel 2014. Proprio ieri Cassani ha diffuso i nomi dei convocati per la prova in linea del 27 settembre.

L'incontro Chievo-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Chievo-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il