BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming gratis diretta live. Dove vedere link, siti web e come(AGGIORNAMENTO)

La serie A torna in campo per la quarta giornata e Chievo Inter sarà l'anticipo dell'ora di pranzo. Una gara molto equilibrata, tra due squadre che hanno iniziato benissimo la stagione.




AGGIORNAMENTO: SI gioca finalmente sono partiti, formazioni confermate. Caldo sia fuori che dentro il campo con grande tifo sugli spalti

AGGIORNAMENTO: Chievo Inter è una sfida ad alta quota che probabilmente non era prevista da molti addetti ai lavori. Lo streaming in diretta live, come vedere e dove anche gratis in italiano lo abbiamo vistto nella news. Stando alle ultime novità, Mancini è pronto a dei cambi sia per far riposare alcuni giocatori come Jovetic (al suo posto Ljajic) sia obbligati come quello dell'infortunio di Jesus che non riesce a recuperare in tempo.

IL Chievo ormai da anni non è più una rivelazione e quest'anno vuole togliersi grandi soddisfazioni e l'avvio è stato davvero positivo, con sette punti ottenuti nelle prime tre giornate. Un Chievo che oltre alla grande solidità difensiva, che ha avuto anche nelle passate stagioni, quest0anno sembra aver trovato anche una forza offensiva diversa, visto che ora i clivensi hanno il migliori attacco della serie A con otto reti. Merito della coppia gol formata da Meggiorini e Paloschi, che si intendono a meraviglia e che stanno firmando gol a grappoli. Per la sfida contro l'Inter Maran potrebbe decidere di dare spazio a pepe. il centrocampista ex Juventus sta risolvendo tutti i suoi problemi fisici e sembra essere pronto per il ritorno in campo già dal primo minuto. Potrebbe essere schierato come trequartista nel 4-3-1-2, oppure in caso di centrocampo a quattro potrebbe fare il largo a sinistra, con Castro che invece farà il largo a destra.

L'Inter invece è la capolista del torneo con nove punti, unica squadra a punteggio pieno e Mancini vuole continuare con questo trend anche se sa che questa sfida è molto difficile. Per questo ha chiesto massima concentrazione ai suoi e sembra essere orientato a mettere in campo la formazione migliore. I dubbi più pesanti sono in difesa, con Miranda e Juan jesus che sono usciti acciaccati dal derby e anche se il loro recupero sembra cosa fatta Mancini potrebbe decidere di non rischiarli per questo potrebbero scendere in campo Medel come difensore centrale, ruolo che ha ricoperto benissimo nel derby, e Telles come terzino sinistro. Il giocatore Ex Galatasary è entrato molto bene a partita in corsa contro il Milan e Mancini potrebbe dargli una chance da titolare. Un altro giocatore che nel derby non è partito titolare e che potrebbe trovare spazio in formazione e Liajlic: l'ex giocatore della Roma potrebbe trovare la sua prima maglia da titolare in nerazzurro prendendo il posto di Jovetic, che Mancini potrebbe far rifiatare in vista del turno infrasettimanale. Ci sono delle chance anche per Palacio, anche se sono più ridotte visto che l'argentino non sembra anora in forma.

L'incontro Chievo-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il