BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming dopo streaming Barcellona Roma Champions League (AGGIORNAMENTO)

Questa domenica, alle ore 12.30, l'Inter di Mancini farà visita al sorprendente Chievo di Maran: l'obiettivo dei nerazzurri è quello di cogliere il quarto successo e tentare la fuga in classifica.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter, è tutto pronto e tra pochissimo vi sarà il fischio di inizio in un clima caldo sia nelle tribune che proprio dal vista climatico. Diversi i cambi di Mancini che sembrano confermati, mentre nulli quelli del Chievo che si ripropone con un 4-3-3

VERSO CHIEVO-INTER: LE ULTIME NEWS - Incrocio d'alta quota al 'Bentegodi' di Verona: i padroni di casa, guidati da Maran, sono reduci da due vittorie e dal prestigioso pareggio ottenuto a Torino contro la Juventus e, da secondi in classifica, sfideranno la capolista Inter (con in carniere tre vittorie consecutive) per contenderle il primato in graduatoria e continuare a sognare.
In casa clivense verrà confermato l'oramai collaudato 4-4-2 in cui Paloschi e Meggiorini costituiranno la coppia di punte, mentre invece la fantasia sarà demandata a Castro e Birsa che agiranno larghi in fascia. In mezzo al campo la regia sarà affidata ancora una volta a Rigoni, mentre Hetemaj giostrerà accanto a lui però con compiti prettamente di contenimento. Infine, in difesa, è ballottaggio serrato da Gamberini e Dainelli per affiancare Cesar al centro della linea di difesa.
Dal canto loro, gli ospiti dovrebbero confermare lo schieramento che ha vinto il derby col Milan, anche se potrebbero esserci alcune defezioni. Infatti, i brasiliani Miranda e Juan Jesus non sono al meglio e in difesa potrebbero quindi giocare rispettivamente Medel in versione difensore centrale e il neo-arrivato Alex Telles largo sull'out di sinistra.
Per il resto, Mancini varerà il solito 4-3-1-2 in cui il centrocampo sarà formato da Felipe Melo, Guarin e Kondogbia (favorito sullo scalpitante Brozovic), mentre in attacco largo alla affidabile coppia Jovetic-Icardi, supportati da Perisic sulla trequarti: tuttavia il croato potrebbe essere avvicendato anche dal serbo Ljajic, pronto dunque a giocare dal 1' e a esordire in nerazzurro.
Stando ai bookmakers, la vittoria dell'Inter è data a 2.20, mentre pagherebbe 3.75 un eventuale successo da parte del Chievo.

CHAMPIONS' LEAGUE: LA ROMA FERMA IL BARCELLONA (1-1) - Mezza impresa della Roma di Rudi Garcia che, nel turno inaugurale della Champions' League, ferma sull'1-1 il Barcellona di Luis Enrique all'Olimpico. Accade tutto nel primo tempo: a passare in vantaggio è il Barcellona con un gol in sospetto fuorigioco di Suarez (21'), poi è Florenzi a dare il pareggio alla Roma grazie a un meraviglioso pallonetto da centrocampo (31').

L'incontro Chievo-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il