BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming live diretta gratis. Dove vedere, come siti web, link (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini sarà di scena questa domenica a Verona: nel match a ora di pranzo i nerazzurri saranno ospiti del sorprendente Chievo di Maran per difendere il primato solitario in classifica.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter stanno terminando il riscaldamento, tutto è quasi pronto all'inizio dell'incontro. C'è grande attesa per capire la reale forza dell'Inter contro un Chievo finora in ottima forma

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Chievo Inter, le due compagini che sono, probabilmente, più in forma del torneo, in modo particolare il Chievo. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano dove e come vedere lo abbiamo visto nella news. Secondo le ultime novità, Mancini pensa a diversi cambi nel cercare ancora l'assetto giusto della squadra confermando, però, Medel, Icardi, Perisic quasi sicuamente. Chievo invariato, o almeno così sembra al momento, da Maran

VERSO CHIEVO-INTER: LE ULTIME NEWS - Inedito match di alta classifica tra Chievo e Inter: le due compagini sono rispettivamente seconda e prima in graduatoria e nel match in programma questa domenica a ora di pranzo si giocheranno la vetta. I clivensi, dopo due vittorie consecutive, hanno sfiorato pure il clamoroso tris in casa della Juventus, mentre i nerazzurri sono primi, unici a punteggio pieno e vogliono continuare anche al 'Bentegodi' questa marcia trionfale di inizio stagione.
I padroni di casa scenderanno in campo col solito 4-4-2 caro a Maran, in cui saranno ancora Paloschi e Meggiorini a guidare l'attacco gialloblu; solo panchina per Pellissier e Mpoku che dovrebbero subentrare però a gara in corso.
In mezzo al campo ci sarà ancora la regia di Rigoni, coadiuvato da Hetemaj, mentre sulle fasce sarà demandata a Birsa e Castro la fantasia per imbeccare le due punte. Infine, in difesa, ci sarà l'unico ballottaggio: solo uno tra Gamberini e Dainelli giocherà centrale accanto a Cesar.

VERSO CHIEVO-INTER: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI NERAZZURRI - Anche in casa interista c'è ottimismo in vista della sfida che potrebbe mandare i milanesi in fuga. Ringalluzziti dal successo nel derby, gli uomini di Mancini si presenteranno a Verona con due dubbi in difesa: oltre agli infortunai Vidic e Dodò, mancheranno forse anche Miranda e Juan Jesus. Per questo motivo, al loro posto sono in pre-allarme Medel per il ruolo di difensore centrale e il neo-arrivato Alex Telles quale terzino sinistro.
Per il resto, Mancini riproporrà l'undici del derby: un 4-3-1-2 in cui in mediana ci saranno Guarin, Felipe Melo e Kondogbia (anche se scalpita Brozovic), mentre in avanti sarà confermata la coppia di attaccanti Jovetic-Icardi; dubbio sulla trequarti dove, nel caso non ce la facesse Perisic, farebbe il suo esordio ufficiale Ljajic in veste di suggeritore alle spalle delle due punte.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando infine ai bookmakers, pare favorita l'Inter: il segno '2' è infatti quotato a 2.20, mentre pagherebbe invece ben 3.75 volte la giocata un eventuale successo interno da parte del Chievo di Maran.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il