BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming dopo streaming gara ciclismo Vuelta diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter si appresta alla trasferta di Verona col Chievo, mentre si tirano le somme sulla recente Vuelta di ciclismo




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter con due squadre in ottima forma, soprattutto i veneti e che dovrebbero dare vita ad una sfida molto interessante ed aperta. Tutto confermato, stando alle ultime, per il Chievo che giocherà con la solita formazione e modulo, mentre Mancini cerca ancora l'assetto migliore e dovrebbe apportare diverse modifiche. Nel tridente accanto a Icardi dovrebbero giocare Persic e Ljajic

Dopo la vittoria nel derby, ora l'Inter si appresta a giocare al Bentegodi con il Chievo, in una trasferta estremamente insidiosa che dovrà dare ulteriori indicazioni sulle potenzialità dei nerazzurri e sul loro stato di forma.

Nella stracittadina con il Milan, i nerazzurri non hanno disputato una gara esaltante, ma hanno comunque portato a casa i tre punti, grazie a Guarin. Nel finale è stato poi Handanovic, con il concorso di un palo, a respingere le insidie di Balotelli e a consentire all'Inter di portarsi in testa alla classifica, da sola. Ora però gli uomini di Mancini dovranno migliorare anche a livello di gioco, se vorranno realmente lottare per il vertice.

Il Chievo è a sua volta reduce dall'ottimo pareggio ottenuto allo Stadium, con la Juventus. Un pareggio che poteva addirittura essere una vittoria, se una rete di Cesar non fosse stata ingiustamente annullata sull'1-0 per i clivensi. La partita di Torino ha comunque confermato l'ottimo momento di forma della squadra allenata da Maran e le risultanze della seconda parte della passata stagione, quando i veneti avevano dato vita ad una lunga sequenza di gare positive.

La gara del Bentegodi si presenta molto equilibrata, considerato che i padroni di casa hanno già fatto vedere anche con la Lazio la loro pasta. E' prevedibile che l'Inter cercherà di fare la gara, senza però scoprirsi eccessivamente per non prestare il fianco ai rapidi contropiede che sono il marchio di fabbrica del Chievo. Non dovrebbe rivelarsi quindi una partita spettacolare, a meno che il risultato non muti subito.

La Vuelta terminata da poco ha consacrato un nuovo grande interprete del ciclismo mondiale, quel Fabio Aru che già era riuscito a piazzarsi secondo al Giro d'Italia disputato a giugno. Una conferma probante per il giovane grimpeur sardo, il quale è ora atteso ad una ulteriore crescita, tale da farne un potenziale vincitore per il Tour de France, obiettivo ormai del tutto alla sua portata. Il modo in cui ha gestito tatticamente la corsa e i progressi fatti nelle prove contro il tempo, sembrano prefigurare una ulteriore evoluzione per Aru, il quale ha intanto fissato le Olimpiadi come grande traguardo del prossimo anno. Il tracciato olimpico sembra infatti fatto apposta per lui e dovremmo quindi vederlo grande protagonista a Rio de Janeiro nel 2016.

Il match Chievo-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il