BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming dopo streaming Juventus Manchester City Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Reduce dalla vittoria ottenuta nel derby, l'Inter di Mancini si prepara alla trasferta di domenica prossima quando, ad ora di pranzo, farà visita al sorprendente Chievo di Maran, secondo in classifica.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Chievo dopo le buone prestazioni degli eterni rivali di sempre della Juventus. Ma ora l'Inter è prima e può dimostrare la sua forza ritrovata con una delle formazioni più in forma del torneo. Stando alle ultime, Maran non cambierà formazione, puntando sempre al 4-3-3, mentre Mancini potrebbe far rifiatare Jovetic e mettere Brozovic e Telles dal primo minuto

VERSO CHIEVO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Uno dei match-clou della seconda giornata di campionato andrà in scena a Verona dove il Chievo di Maran, inaspettatamente secondo in classifica, riceverà la visita della capolista Inter, unica formazione rimasta a punteggio pieno dopo le prime tre uscite stagionali. Per i gialloblu ci sarà la possibilità di bissare l'ottima prova di Torino contro la Juventus e di scavalcare così i nerazzurri in vetta alla classifica; gli ospiti, dal canto loro, vogliono continuare a vincere e prendere il largo in classifica.
Tra i gialloblu si va verso la conferma del solito 4-4-2 in cui Paloschi e Meggiorini saranno le due punte, mentre la fantasia di Birsa e Castro sarà relegata sui binari esterni di centrocampo. In mediana, invece, la regia sarà affidata a Rigoni, mentre Hetemaj, al suo fianco, avrà prettamente compiti di contenimento. Infine, ballottaggio tra Gamberini e Dainelli quale partner di Cesar al centro della difesa.
I nerazzurri, invece, riproporranno la formazione vittoriosa nel derby anche se potrebbero esserci un paio di defezioni: nel 4-3-1-2 mancheranno Miranda e Juan Jesus in difesa; al loro posto spazio ancora a Medel in posizione di difensore centrale e ad Alex Telles sulla corsia di sinistra.
In mezzo al campo riecco Felipe Melo, Guarin e Kondogbia. Infine, in attacco, la coppia di punte sarà formata ancora da Icardi e Jovetic, mentre Perisic giostrerà in posizione di trequartista.
Stando ai bookmakers, è favorita l'Inter: il segno '2' è dato a 2.20, mentre pagherebbe 3.75 volte un successo da parte del Chievo.

COLPACCIO IN CHAMPIONS' DELLA JUVENTUS: BATTUTO A DOMICILIO IL MANCHESTER CITY (1-2) - Impresa della Juventus di Allegri che, nel turno inaugurale di Champions' League, sbanca la tana del Manchester City. Per gli ospiti si tratta di un successo fondamentale per la leadership nel girone, ottenuto dopo che la Juventus era passata in svantaggio: dopo il vantaggio irregolare di Kompany (57'), il Manchester City ha tirato i remi in barca permettendo il 'ritorno' della Juventus che, grazie alle reti di Mandzukic (70') e Morata (81'), ha conquistato i tre punti.

La partita tra Chievo-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il