BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming dopo streaming Moto 3, MotoGp, Moto 3 Gp San Marino (AGGIORNAMENTO)

L'Inter è di scena contro il Chievo, mentre il motomondiale si interroga su quanto successo al MotoGP di Misano




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Chievo Inter in un week-end che per i motori sembra davvero ben messo con la Ferrari di Vettel in pole position e Raikkonen terzo nel Gp di Singapore. Tra una settimana la MotoGp e tra poco Chievo Inter con le indiscrezioni della viglia che paiono confermate almeno per il momento.

Lo stadio Bentegodi vedrà lo scontro tra Chievo e Inter, clou della quarta giornata della Serie A di calcio. Una gara che vedrà contrapposte la capolista e una delle seconde in classifica, che solo negli ultimi minuti della gara con la Juventus allo Stadium ha visto svanire la possibilità di appaiare i nerazzurri in vetta.

Il Chievo è sicuramente la grande sorpresa di questo inizio di stagione. Dopo aver espugnato il campo dell'Empoli e aver seppellito di reti la malcapitata Lazio, la squadra di Maran è andata a sfiorare l'impresa a Torino con i bianconeri, venendo raggiunta solo a sette minuti dal termine per un rigore concesso su Cuadrado. In precedenza, però, i clivensi si erano visti annullare il 2-0 di Cesar in maniera ingiusta e possono quindi legittimamente recriminare sul risultato finale, comunque positivo, che conferma le ottime cose messe in mostra anche nella seconda parte dello scorso campionato.

L'Inter arriva a sua volta alla gara forte dei tre punti collezionati nel derby con il Milan. Una vittoria sofferta e forse non meritata, arrivata grazie ad una rete di Guarin, che però ha regalato a Mancini il primato solitario. Ora spetta al tecnico dare una idea compiuta di gioco, in modo da dare alla sua squadra migliori possibilità di reggere al ritorno delle rivali. La gara del Bentegodi sarà uno snodo molto importante nella stagione dell'Inter e dovrà fornire nuove risposte sulla sua effettiva caratura.

La MotoGP ha appena vissuto un momento decisivo con il Gran Premio di San Marino disputato a Misano Adriatico. L'imprevista uscita di scena di Jorge Lorenzo, infatti, ha dato modo a Valentino Rossi, pur arrivato quinto e quindi per la prima volta fuori dal podio in stagione, la possibilità di allungare sul più diretto rivale. Ora mancano solo cinque corse alla fine e il vantaggio del pesarese è salito a 23 punti, un margine che potrebbe risultare decisivo. Molto dipende anche dalla corsa di Aragon, un Gran Premio di Spagna che vedrà sicuramente Lorenzo all'arrembaggio. Se Rossi riuscisse a mettere la sua ruota davanti a quella del compagno di squadra, il suo decimo mondiale si avvicinerebbe notevolmente.

La partita - e il MotoGP verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il