BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming live gratis diretta. Siti web, dove vedere.(AGGIORNAMENTO)

Il quarto turno di serie a vedrà impegnata l'Inter capolista in casa del Chievo. Un match molto difficile per gli uomini di Mancini, che dovranno sudare sette camicie se vorranno battere i veronesi.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 15 minuti squadre in campo con il fischio dell'arbitro che darà inizio all'incontro. Telles confermato in difesa, nessun cambio per Maran che ripropone il 4-4-3 del Chievo.

AGGIORNAMENTO: Chievo Inter potrebbe essere una vero banco di prova per i neroazzuri che finora hanno avuto un calendario favorevole con anche il derby non così impossibile. Il Chievo, invece, appare in una condizione eccezionale. Lo streaming, dove e come vedere in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti e link migliori lo abbiamo visto sotto. E per la situazione sopradetta, probabilmente, stando alle ultime indiscrezioni, per l'Inter si prospettano diversi cambi mentre per il Chievo nessuno. Tra le modifiche obbligate, in difesa ci dovrebbe giocare Telles al posto di Juan Jesus ancora indisponibile

Il Chievo infatti ha iniziato alla grande questa stagione, con sette punti nelle prime tre gare e soprattutto segnando otto gol in tre partite. Inoltre nell'ultimo turno la squadra di Maran ha sfiorato il colpaccio allo Stadium, dove ha pareggiato solo per colpa di un rigore segnato da Dybala a sei minuti dalla fine. Un Chievo che sta dimostrando tutte le sue qualità, merito di un mercato fatto in modo intelligente e di un allenatore che sa esaltare gli uomini che ha a disposizione. Per la sfida contro l'Inter potrebbe esserci il duo d'attacco formato da Meggiorini e Paloschi, con l'attaccante ex Torino che quando vede nerazzurro si scatena. Anche Paloschi vuole segnare contro i nerazzurri per continuare nel suo incredibile score realizzativo: solo così potrà sperare di essere convocato dal Ct Conte che inspiegabilmente non lo ha mai chiamato in nazionale.

L'Inter invece arriva a Bentegodi da capolista solitaria dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive. In particolare la squadra di Mancini ha battuto nelle prime tre giornate Atalanta, Carpi e Milan, dimostrando non solo ottime doti offensive, grazie ad uno Jovetic che si sta mettendo la squadra sulle spalle, ma anche una solidità difensiva molto importante, acquisita con i nuovi arrivi in difesa di Miranda e Murillo e aiutati dia nuovi centrocampisti Felipe Melo e Kondogbia, oltre ad un Guarin che sembra rinato grazie alla cura Mancini e che ha anche segnato nel derby. I nerazzurri finora hanno subito un solo gol e Mancini spera che questo trend possa proseguire anche a Verona. Le sfide contro il Chievo storicamente non sono mai state facili per l'inter per questo il Mancio ci ha tenuto a tener tutti sulla corda. Per quando riguarda la formazione potrebbe esserci una grande novità, con Jovetic che potrebbe osservare un turno di riposo e il suo posto potrebbe esser preso da Ljajic: l'ex romanista quindi si prepara al debutto assoluto con maglia nerazzurra, una maglia che vuole meritarsi. Al suo fianco potrebbero esserci sia Perisic che Icardi, apparsi appannati nel derby.

La partita tra Chievo-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il