BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Roma Sassuolo streaming gratis dopo streaming Inter Chievo diretta live (AGGIORNAMENTO)

Sfida tra prime,a sorpresa, della classe, domenica tra il Chievo e l'Inter, all'ora di pranzo, mentre la Roma fresca protagonista in Champions proverà a continuare la striscia vincente contro il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Sassuolo dopo l'Inter ha vinto, pur facendo molta fatica, 1-0 contro il Chievo mettendo di nuovo pressione a tutte le squadre che devono scendere in campo salendo, infatti, a punteggio pieno a quota 12 punti

AGGIORNAMENTO: Chievo Inter arriva dopo tre ottimi turni per entrambi, probabilmente le più in condizioni, in particolare il Chievo che può usufruire di un modello di gioco già sperimentato l'anno scorso così come gli stessi giocatori. E non è così scontato il risultato, come indicano le ultime quote ricevute, che danno l'Inter, comunque, a 2.20, ma non così distante il Chievo intorno a 3.

Era da anni che non si associava la parola capolista all'Inter, e quel momento tanto atteso dal popolo nero azzurro è finalmente arrivato, con la squadra di Roberto Mancini che in estate si è pesantemente rinforzata ed ora vuole provare a mantenere quella posizione fino alla fine, dopo un avvio eccezionale che ha dato ben 9 punti nelle prime tre uscite stagionali, compreso il vittorioso derby contro il Milan, vinto da Mancini a discapito dell'amico Mihajlovic.

Ora l'esame più insidioso se vogliamo, il Chievo, squadra ostica che nelle prime giornate ha conquistato sette punti, trovando un tridente offensivo davvero di qualità, nelle giocate di Birsa come rifinitore, e nei gol di Meggiorini e Paloschi, oltre alla solidità difensiva, da sempre punto forte dei clivensi, con Cesar, Gobbi, Gamberini e Frey, a creare una linea difensiva difficilmente superabile.

Ci proveranno Icardi, Perisic ed uno tra Jovetic e Ljiajc, con il ballottaggio tra i due amici montenegrini, mentre in difesa ancora a riposo miranda dopo il lieve problema al ginocchio, con Medel arretrato sulla linea difensiva in coppia con Murillo. Spazio anche a Telles, in caso Juan Jesus non dovesse farcela a recuperare per via della distorsione rimediata nel derby.

Partita complicata, difficile al Bentegodi, con l'Inter che è si più forte, ma il Chievo è ormai realtà consolidata nel panorama italiano.

Chi cerca la consacrazione è invece la Roma di Garcia, che in casa col Sassuolo orfana di Berardi, vuole provare ad accorciare le distanze con i nerazzurri: sarà sicuramente in campo Totti, magari per far rifiatare Dzeko reduce dalle fatiche di Champions League, mentre a centrocampo potrebbe far il suo esordio il neo arrivato Vainqueur, con De Rossi e Naingollan ai fianchi, mentre in difesa conferme per la coppia Rudiger - Manolas, che ben si è disimpegnata anche in Europa.

Di Francesco arriva alla sfida con il dubbio dell'ex Politano e Floro Flores, autore di un grande inizio di stagione, mentre a centrocampo conferma in blocco per Missiroli, Magnanelli e Duncan, mentre in difesa sarà Gazzola a sostituire Vrsaljko.

Inizio ore 15, per una sfida ricca di emozioni che non mancherà di regalare colpi di scena.

La partita Chievo-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il