BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming dopo streaming Milan Inter derby scorso turno (AGGIORNAMENTO)

Inedito scontro al vertice domenica all'ora di pranzo: al Bentegodi di Verona andrà in scena la sfida tra Chievo e Inter.




AGGIORNAMENTO: Prosegue il riscaldamento delle due formazioni in vista di Chievo Inter che arriva dopo il precedente esaltante turno per entrambe le formazioni. E non a caso Maran non modifica la formazione, mentre Mancini, pur avendo vinto il derby, ha comunque diversi dubbi ancora sulla formazione migliore e dovrebbe continuare a provare inserendo dal primo minuto Brozovic e Ljajic

Chievo – Inter è infatti il big match che non ti aspetti, tra la seconda in classifica, capace di mettere in difficoltà la Juventus appena una settimana fa, e la capolista, a punteggio pieno dopo 3 giornate.

I veneti, che hanno confermato in panchina l'esperto Rolando Maran, sono reduci da una stagione difficile dopo una salvezza raggiunta nelle ultime partite. Il merito del Chievo è stato quello di aver trovato la giusta solidità soprattutto in difesa (solo 2 gol subiti), e lo spietato cinismo in attacco, con 8 reti all'attivo. Contro i nerazzurri, ballottaggio Gamberini-Dainelli al centro della difesa al fianco di Cesar, mentre in attacco Meggiorini dovrebbe avere la meglio su M'Poku come partner di Paloschi.

L'Inter vince ma non convince ancora i suoi tifosi soprattutto nel gioco. Roberto Mancini ha bisogno di tempo, lavoro e costanza: già domenica si potrà notare se la vittoria nel derby non è stata un fuoco di paglia. Dubbio Kondogbia a centrocampo, in attacco dovrebbe esordire Ljajic.

La sfida contro il Milan di domenica sera ha fornito numerose indicazioni sul futuro dell'Inter. Medel si è rivelato una piacevole sorpresa come centrale di difesa, ruolo, peraltro, già ricoperto in Nazionale con il suo Cile; Felipe Melo ha la giusta stoffa per fare da filtro tra reparti; Perisic ha mostrato qualche spunto interessante al fianco di Icardi e Jovetic. Mancini lo ha fortemente voluto e rincorso per tutta l'estate, dopo una trattativa estenuante ma dal lieto fine.

Dall'altra parte c'era però un Milan ancora in cantiere, che alla tenacia di De Jong vista nelle prime uscite stagionali ha preferito l'eleganza e la precisione di capitan Montolivo. Con Bertolacci out per infortunio, Sinisa Mihajlovic ha schierato Kucka e Bonaventura, che contro i cugini nerazzurri ha sempre trovato il guizzo vincente. In avanti l'innocua coppia Bacca-Luiz Adriano, supportati da Honda. Al suo ritorno con la maglia del Milan, Mario Balotelli è apparso in gran spolvero, rendendosi capace di creare scompiglio nella difesa avversaria e sfortunato nel centrare il palo della porta difesa da Handanovic.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il