BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Inter Chievo streaming dopo streaming tennis US OPEN diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Roberto Mancini si prepara alla trasferta di Verona dove questa domenica affronterà il sorprendente Chievo di Rolando Maran: al 'Bentegodi' andrà in scnea un match d'alta classifica.




AGGIORNAMENTO: Si gioca finalmente Inter Chievo, una vera e propria prova per entrambe le formazioni. Le squadre sono rientrate da poco negli spogliatoi e da qui a circa 10 minuti riusciranno per dare vita a quello che riteniamo si riverlerà un interessante incontro davvero

VERSO CHIEVO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI - Sarà, a sorpresa, uno dei match di cartello del prossimo turno di campionato: al 'Bentegodi' di Verona andrà infatti in scena un match d'alta classifica coi nerazzurri di Mancini, primi e unici a punteggio pieno, che faranno visita all'ottimo Chievo di Maran che, dopo due vittorie e il pareggio strappato a Torino contro la Juventus, è secondo in classifica e vuole continuare a stupire.
In casa gialloblu c'è ottimismo nonostante l'avversario ha una maggiore qualità e pare in palla in questo avvio di stagione: Maran infatti non cambierà le carte in tavola e proporrà il solito 4-4-2 in cui Meggiorini e Paloschi saranno i due attaccanti, mentre sarà demandata a Birsa e Castro, larghi sulle fasce, la fantasia. In mezzo, invece, spazio ancora alla lucida regia di Rigoni, coadiuvato da Hetmaj che, invece, avrà solo compiti di contenimento. Infine, in difesa ecco l'unico ballottaggio: Gamberini e Dainelli si giocano una maglia da titolare accanto a Cesar.
I nerazzurri, invece, si presenteranno a Verona con qualche defezione in difesa: Miranda e Juan Jesus non sono al meglio e non dovrebbero essere della gara. Al loro posto sono pronti Medel, ancora nelle vesti di difensore centrale, e Alex Telles che agirà da terzino sinistro al posto del connazionale.
In mediana, confermato il trio Felipe Melo-Guarin-Kondogbia, anche se quest'ultimo potrebbe pure riposare e lasciare spazio a Brozovic. In avanti, infine, Perisic sarà il trequartista alle spalle di icardi e Jovetic, ma attenzione a Ljajic, che potrebbe giocare dal 1' ed esordire così in nerazzurro.
Stando ai 'bookies', è favorita l'Inter: il segno '2' è dato a 2.20, mentre pagherebbe 3.90 l'eventuale vittoria del Chievo.

LA PENNETTA VINCE GLI US OPEN: SCONFITTA IN FINALE LA VINCI - La prima finale tutta italiana degli US Open di tennis è stata vinta da Flavia Pennetta che, in finale, ha battuto in due set la collega e amica di sempre, Roberta Vinci. 7-6 / 6-2 il punteggio a favore della brindisina che così coglie, in uno degli ultimi tornei della sua lunga carriera, il più fulgido dei successi.

L'incontro Chievo-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il