BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming aspettando streaming gara, qualifiche, prove libere Gp Singapore Formula 1

Chievo Inter è uno dei match clou di questa quarta giornata di Serie A. Nel week end torna protagonista anche la Formula 1 con la gara di Singapore, che si correrà in notturna.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter dopo che in Formula nel Gp di Singapore si è avuta una storica pole position della Ferrari con Vettel primo con tempi incredibili anche rispetto alle Mercedes che partiranno in terza fila. Raikkonen terzo. Potrebbe davvero esserci una importante vittoria delle rosse, seppur le incognite su questa pista sono diverse.

Chievo e Inter si sfidano in un match che può valere il primo posto. Con una vittoria infatti gli uomini di Maran andrebbero a dieci punti, superando di un punto i nerazzurri che in questo momento sono primi da soli. Chievo che potrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha pareggiato a Torino contro la Juventus, anche se Hetemaj, autore del gol del momentaneo vantaggio allo Stadium , ha accusato dei problemi fisici in settimana e rischia di non esserci. Nel caso in cui il numero 56 clivense non dovrebbe esserci allora è pronta una mossa a sorpresa di Maran, che potrebbe mandare in campo Pepe nel ruolo di trequartista. L'Inter invece potrebbe confermare in toto la formazione che ha vinto il derby, anche se in difesa il recupero di Miranda potrebbe mandare Medel a centrocampo, anche se Mancini sta pensando ad una soluzione alternativa. In avanti invece Jovetic potrebbe esserci nonostante in settimana sia stato provato Ljalic al suo posto, perché mancini vuole far riposare il montenegrino.

La Formula 1 torna con il Gp di Singapore che si correrà in notturna e si sono già svolte le prime prove libere. Prove libere che hanno visto Rosberg avere la meglio sul suo compagno di squadre Hamilton, mentre le Ferrari si piazzato al quarto posto con Vettel e al quinto posto con Raikkonen. Un Rosberg che è sembrato ancora carico e determinato e vuole lottare ancora per il titolo mondiale nonostante il campione del mondo in carica abbia 53 punti di vantaggio su Rosberg. tra le sorprese principali di queste prime prove libere bisogna citare sicuramente la Red Bull di Ricciardo, che ha fatto segnare il terzo tempo. Red Bull che in questo mondiale ha fatto vedere davvero poche luci, ma in questo tipo di tracciati si è sempre esaltata e quindi la Ferrari per salire sul podio e probabile che se la debba vedere anche con il pilota australiano di origini italiane. Infine si aspettano delle buone cose dalla williamns, mentre continuano a deludere le Mclaren, con Alonso che ormai si è rassegnato a questa stagione disastrosa e aspetta con ansia che questa stagione finisca per concentrarsi sulla prossima, che tutti si aspettano possa essere diversa.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il