BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming in attesa streaming qualifiche, prove, gara MotoGp Gp Barcellona (AGGIORNAMENTO)

Nella quarta giornata il match delle 12 e 30 domenicali sarà tra Chievo e Inter, una sfida tra due squadre che hanno fatto grandi cose in questo inizio di torneo.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter con le squadre rientrate negli spogliatoi finito il riscaldamento e pronte tra qualche minuto a scendere in campo. Nessuna novità rispetto alle indiscrezioni fatte, confermati i cambi di Mancini. 

Il Chievo Verona ha iniziato la stagione con sette punti, frutto di due vittorie ottenute in modo brillante contro Empoli e Lazio e con il pareggio ottenuto allo Stadium contro la Juventus, pareggio che però poteva anche essere una vittoria più che meritata per gli uomini di Maran. Ora per i clivensi c'è l'Inter e Maran vuole un'altra prova di maturità da parte dei suoi. Ci potrebbero essere delle novità di formazione importanti, in particolare dietro, dove il brasiliano Cesar potrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio ad uno tra Gamberini e Dainelli. In avanti invece sembra essere tutto confermato, anche se pepe potrebbe a sorpresa prender il posto di uno tra Birsa e Meggiorini. L'Inter invece ha ottenuto tre vittorie su tre e mister Mancini non vuole fermarsi per alimentare un entusiasmo che in questi ultimi anni tra i tifosi nerazzurri non era mai stato così alto. Anche per l'Inter ci sono diversi dubbi di formazione, i più forti riguardano Miranda e Jovetic, con il primo che potrebbe tornare titolare e il secondo che invece potrebbe osservare un turno di riposo e il suo posto potrebbe essere preso da Ljialic.

Settimana prossima invece la Motogp tornerà in pista per la tredicesima gara, il Gp di Aragon. Un Gp che ha caratteristiche molto particolari, con rettilinei piuttosto brevi e curve molto insidiose che quando si prendono non se ne vede la fine. Quindi si trattai di un tracciato piuttosto tortuose, per questo i piloti dovranno essere concentrati fino all'ultimo giro. Tra i favoriti naturalmente si presentano in tre, ossia Rossi Lorenzo e Marquez, con il secondo che però vive il momento più difficile dei tre. Lorenzo infatti dopo la caduta di Misano sembra aver perso le speranze di vincere il mondiale quindi si dovrà vedere se sarà combattivo oppure sarà portato ad arrendersi del tutto. Marquez invece è quello che non ha niente a perdere e questo potrebbe essere la sua forza visto che a Misano ha vinto proprio perché è stato quello che ha rischiato di più. Invece Rossi è colui che non vorrà rischiare niente: il dottore ha 23 punti di vantaggio e solo una caduta può fargli riaprire il mondiale.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il