BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming gratis aspettando streaming Lazio Napoli diretta live(AGGIORNAMENTO)

Nella quarta giornata di Serie A, l'Inter in casa del Chievo dovrà conquistare i tre punti e mantenere il suo primato in classifica. Napoli-Lazio, invece, è l'affascinante posticipo serale in cui i partenopei proveranno a vincere la loro prima partita.




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti e inizia Chievo Inter. Finito il riscaldamento, le due formazioni stanno per scendere in campo. Stadio pieno, grande entusiamo e tanti tifosi anche interisti arrivati. Fa caldo, se continuasse così, le due squadre ne potrebbero risentire nel secondo tempo

In questo primo scorcio di Campionato è il Chievo la vera sorpresa: una squadra tonica e preparata che dopo il pareggio con la Juventus è saldamente legata al secondo posto. In questa quarta giornata affronterà l'Inter di Mancini, club che non avendo impegni di Coppe ha puntato tutte le sue risorse, e una rosa completamente rivoluzionata, per vincere lo Scudetto. Nei sei precedenti tra queste due squadre ci sono quattro vittorie per l'Inter e due del Chievo mentre, stando agli ultimi pronostici, la vittoria in trasferta dei nerazzurri è quella più gettonata dai bookmaker.

Domenica 20 settembre alle ore 12:30 il Chievo ospiterà nel proprio stadio i nerazzurri. Maran sta preparando in questi giorni le giuste contromisure per fermare l'Inter e partirà con il modulo del 4-3-1-2: squadra corta e compatta e con una linea di centrocampo folta per spezzare le manovre offensive avversarie. Indisponibili per i veneti Izco e Radovanovic, mentre dal primo minuto è a disposizione la coppia d'attacco Meggiorini-Paloschi con Birsa trequartista. In casa Inter si cerca la quarta vittoria consecutiva che significherebbe il primato solitario in classifica. Mancini proverà anche lui il 4-3-1-2 ma dovrà rinunciare a Vidic. In difesa Murillo e Medel sono i perni di un reparto che ha subito soltanto un goal. In attacco il solito Icardi, supportato da Ljaijic, mentre a centrocampo Kondogbia dovrà mettere in mostra il suo talento e convincere i tifosi che i soldi per il suo cartellino sono stati ben spesi.

Una sfida al cardiopalma è quella tra Napoli e Lazio, due squadre che in Campionato non hanno ancora dimostrato il loro livello effettivo. I partenopei hanno racimolato soltanto due punti nelle ultime tre partite, mentre i biancocelesti, pur avendo perso una gara, sono fermi stabilmente a sei punti. Le porte dello Stadio San Paolo si apriranno domenica sera alle 20:45, per un posticipo serale che significa tanto per i padroni di casa. Dopo l'ottima prestazione in Europa League contro il Club Brugge, gli azzurri dovranno dimostrare davanti ai propri tifosi di essere una squadra ritrovata.

La Lazio si presenterà con uno schema tattico offensivo: spazio a un 4-3-3 con un tridente di tutto rispetto formato da Candreva, Felipe Anderson e Matri, giocatore che ha esordito domenica scorsa segnando una doppietta all'Udinese. Con un centrocampo privo di Biglia, Pioli darà spazio a Cataldi e Lulic. In casa Napoli il morale è alle stelle: il lavoro di Sarri sta iniziando a dare i suoi frutti, ma l'allenatore dovrà compiere un po' di turnover e far riposare qualche giocatore. A centrocampo dovrebbe rientrare Valdifiori, assente con il Club Brugge, mentre in difesa sin dal primo minuto giocherà Chiriches. In attacco, invece, per gli azzurri c'è solo l'imbarazzo della scelta: a parte l'inamovibile Higuain, a contendersi una maglia da titolare ci sarà sicuramente Gabbiadini, anche se Mertens è un giocatore troppo in forma per restare in panchina.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Chievo-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il