BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming in attesa streaming Lituania Spagna finale Campionati Europei Basket

Il Chievo attende l'Inter per la Serie A di calcio, mentre l'Italia prosegue la sua avventura all'Europeo di basket




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter aspettando la finale dei Campionati Europei di Basket con la grande sorpresa della Lituania che dopo aver battuto l'Italia è in finale con i super favoriti spagnoli. Nel frattempo Inter e Chievo stanno facendo il consueto riscaldamento pre-partita

La quarta giornata della Serie A di calcio propone lo scontro tra Chievo e Inter, in programma al Bentegodi di Verona. Una partita estremamente interessante, che dovrà dare nuove indicazioni su entrambe le squadre.

Il Chievo è reduce dal pareggio di Torino con la Juventus, in una gara che ha visto i clivensi a lungo in vantaggio e raggiunti solo ad otto minuti dal termine su un rigore concesso per fallo su Cuadrado, trasformato da Dybala. In precedenza, però, era stato annullato il 2-0 di Cesar, in maniera molto discutibile. Ora il Chievo si appresta ad affrontare la capolista, senza eccessivi timori reverenziali.

Per l'Inter si prospetta un compito non facile, anche alla luce delle carenze di gioco messe in mostra nelle prime gare nonostante le vittorie ottenute. Anche nel derby i nerazzurri hanno sofferto non poco vincendo solo grazie ad una prodezza di Guarin, alle parate di Handanovic e al palo che ha respinto la conclusione di Balotelli nel finale. Il pronostico è comunque molto aperto, anche se l'Inter è lievemente favorita.

Prosegue l'Europeo di basket, che ha visto la Spagna come prima finalista, con gli iberici capaci di sconfiggere i padroni di casa della Francia. Per l'Italia, invece, va registrata la reazione d'orgoglio alla sconfitta con la Lituania che ha impedito l'ingresso alle semifinali. Gli uomini di Pianigiani hanno infatti largamente sconfitto la Repubblica Ceca e ora si giocheranno il quinto posto contro la Grecia, essendosi però già assicurati la qualificazione al torneo preolimpico che fornirà gli ultimi pass per Rio 2016.

Contro la Repubblica Ceca gli azzurri sono riusciti a scrollarsi di dosso la delusione di poche ore prima, dando vita ad un match frizzante. Grande protagonista, come del resto contro i lituani, Andrea Bargnani, autore di una prova molto solida e concreta, che conferma le buone cose fatte vedere nel corso del torneo.

Ormai la gara con la Grecia per il quinto posto conta solo per il prestigio e come una sorta di allenamento in vista del preolimpico. La nostra squadra ha confermato i miglioramenti degli ultimi anni e può mettere in campo un roster estremamente profondo, che potrebbe dare grandi soddisfazioni nei prossimi anni.

La partita Chievo-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il