BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Roma Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Carpi diretta

E' una Roma alla ricerca della terza vittoria in campionato quella che ospiterà il Sassuolo. Il Carpi, invece, proverà a fermare una Fiorentina pronta a riscattarsi dopo la sconfitta n Europa League.




AGGIORNAMENTO: Roma Sassuolo si annuncia come l'incontro che regalerà più spettacolo questo pomeriggio di Serie A. Il Sassuolo affronterà il match con serenità certo dello stato ottimale della sua squadra che quest'oggi dovrà affrontare la favorita per lo scudetto. La Roma al contrario deve cercare di tenere il ritmo nonostante i molti impegni che la vedono a questo inizio di campionato, in soli due settimane dovrà giocare ben 5 partite e per questo Garcia si presenterà a questo match con svariati cambi per far riposare i giocatori.

 

La settimana di Champions League ha fatto emergere un dato interessante per quanto riguarda i giallorossi: il pareggio rimediato in casa con il Barcellona è stata una prova di coraggio che ha dato ai giocatori la consapevolezza di potersela giocare contro tutti. Anche con una squadra preparata come il Sassuolo che arriva da otto risultati utili consecutivi tra questa e la precedente stagione di Campionato. All'Olimpico i riflettori sono tutti puntati sui giocatori che, domenica 20 settembre alle ore 15:00, entreranno in campo per dare inizio a una gara di grande livello.

La Roma di Rudi Garcia dovrà fare a meno ancora di Strootman: il calciatore, infatti, è ancora alle prese con il suo eterno calvario fisico, mentre Pjanic sarà a disposizione solo tra qualche settimana. I giallorossi schiereranno dunque il loro consueto 4-3-3 con Florenzi, autore di uno spettacolare goal alla Maradona segnato al Barcellona, e Manolas, mentre De Sanctis sostituirrà l'infortunato Szczesny tra i pali. In attacco giocherà il tridente formato da Dzeko, Iturbe e Gervinho. Il Sassuolo è una squadra preparata e che può mettere in difficoltà chiunque e che arriva all'Olimpico forte del suo pareggio con l'Atalanta. Per il suo 4-3-3 Di Francesco dovrà fare a meno di Vrsaljko ma avrà dal primo minuto Floro Flores che in settimana ha recuperato una migliore condizione fisica. In attacco la coppia Defrel-Sansone proverà a impensierire il reparto difensivo della Roma che, fino a questo momento, ha subito tre goal in altrettante partite.

Domenica 20 settembre alle ore 18:00 si disputerà l'incontro tra Carpi e Fiorentina. La squadra di casa è rimasta ancora a secco di vittorie e occupa l'ultimo posto in classifica. La squadra di Castori ha la peggior difesa con le sue nove reti al passivo, mentre la Fiorentina sta cercando di far bene nel Campionato appena iniziato. I viola, però, sono reduci dal ko casalingo contro il Basilea e dovranno rimediare conquistando tre punti importanti per la classifica giocando contro una squadra come il Carpi che, al momento, sembra essere la più debole tra tutte quelle di Serie A.

La Fiorentina schiererà un 4-2-3-1 e in mediana Sousa potrà inserire giocatori forti come Borja Valero e Mario Suarez: i due hanno subito conquistato l'affetto del pubblico, ma i tifosi potranno anche gioire per il ritorno in attacco di Rossi, coadiuvato da due esterni come Gilberto e Bernardeschi. Indisponibile in difesa Astori, mentre sono da valutare le condizioni di Ilicic. Il Carpi si presenterà con un insolito 3-5-1-1 dando spazio a un centrocampo di contenimento capace di arginare le manovre avversarie. Marrone è alle prese con un problema al bicipite femorale e il suo ingresso in campo è ancora dubbio. Ma Castori avrà tutta la sua rosa al completo per giocarsi la sua partita contro i viola, con in attacco il giovane Mbagoku e in difesa il talentuoso Zaccardo.

Il match Roma-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Roma-Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il