BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Roma Sassuolo streaming gratis in attesa streaming Verona Atalanta diretta live (AGGIORNAMENTO)

Per la quarta giornata di campionato ci sarà il match tra Roma e Sassuolo. L'Atalanta invece dovrà ospitare un Verona a caccia della prima vittoria in campionato.




AGGIORNAMENTO: Ultime dai campi per Roma Sassuolo, l'incontro più interessante tra i match proposti oggi alle 15. La squadra romana farà di tutto per ottenere questi tre punti validi per iniziare un ottimo cammino verso la corsa per lo scudetto e per cercare di prendere il maggior distacco possibile dalla Juventus che lo stesso Garcia in conferenza stampa ha dichiarato essere ancora la favorita per il campionato 2015-2016. Il Sassuolo affronterà la partita più serenamente certo di essere in ottima forma e di poter dare il massimo contro la squadra attualmente più forte del torneo. Formazioni indicate nell'articolo confermate, per entrambe le squadre modulo offensivo 4-3-3.

 

Roma Sassuolo è un match che negli ultimi anni alla squadra giallorossa ha particolarmente sofferto, per questo Garcia vuole che l'impresa con il Barcellona sia già archiviata perché adesso bisogna pensare solo al Sassuolo. La Roma tuttavia potrebbe fare anche un pò di turnover visto che in settimana ci sarà un nuovo turno di campionato e il turnover potrebbe riguardare tutti i reparti. In particolare i attacco esserci i cambiamenti più rilevanti, con Iturbe e Totti che potrebbero avere una chance dall'inzio e a fargli spazio potrebbero essere Iago Falque e Dzeko. In particolare totti finora ha giocato per ottanta minuti a Frosinone, una presenza che però ha fatto capire che il capitano giallorosso in questo momento non è ancora in forma e che risulta anche pono mobile. Tuttavia vi è la necessità di far ruotare la rosa, in più Garcia vuole che l'uomo storico della Roma non sia messo ai margini del progetto e allora ecco che Totti potrà avere una nuova occasione da titolare dove però dovrà fare molto di più rispetto a quello fatto al Matusa. Il Sassuolo invece si presenterà senza Berardi ma con un Floro Flores in una forma smagliante.

Atalanta Verona invece è la sfida tra due squadre che finora hanno fatto bene ma che ora hanno bisogno di punti pesanti, soprattutto l'Hellas che ancora deve vincere. Nell'Atalanta ci sarà la grave assenza di Pinilla, che sarà fermo per squalifica, e così Reja darà un'importante chance a Denis, che dovrà dimostrare di non essere un giocatore in fase di declino come molti a Bergamo affermano e che può essere ancora molto utile con i suoi go. In difesa invece è aperto il ballottaggio tra Stendardo e Toloi, con il centrale italiano favorito perché si amalgama meglio con Paletta. Il Verona invece presenterà come al solito Luca Toni la davanti mentre potrebbe partire ancora una volta dalla panchina il grande ex Pazzini, che ha iniziato la sua carriera in maglia atalantina e che vorrebbe tanto giocare, ma finora Mandorlini lo sta usando con il contagocce, situazione che non piace all'ex Milan, andato a Verona per trovare più spazio e invece anche qui sta collezionando troppi minuti in panchina.

Roma-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il