BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Roma Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Frosinone Bologna diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match dell'Olimpico di Roma tra la squadra di Garcia e il Sassuolo è uno dei match clou. Nelle zone basse invece interessa il match tra Bologna e Frosinone.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il match Roma Sassuolo, due squadre agguerrite entrambe a 7 punti, affamate di vittoria che le porterebbe in prima posizione in classifica alla quarta giornata di Campionato. Il tecnico giallorosso applicherà un turnover di 4/5 giocatori per farli riposare dopo il bigmatch col Barcellona, sicuramente in attaco vedremo titolari Totti, Iturbe e Gervinho. Il Sassuolo invece schiererà le classiche suoe tre punti, dovrà solo fare a meno del difensore Vrsaljko, squalificato.

 

Allo stadio Olimpico di Roma la squadra di Garcia affronta il Sassuolo in quello che può essere un vero test di maturità per i giallorossi. Dopo aver passato incolumi, pareggiando per 1 a 1, la partita con il Barcellona in Champions league, la Roma deve dimostrare che anche contro le piccole no commette più gli errori del passato e quindi vorrà vincere e prendersi altri tre punti che possono essere importanti in chiave scudetto. Per questo Garcia, anche se farà un pò di turnover, terrà tutti i big in campo, compreso quell'Alessandro Florenzi che in questo momento è l'uomo in più dei giallorossi con tanta corsa e tanta qualità. Inoltre contro Messi e compagni è arrivato un gol che entrerà nella storia del calcio e in questo momento la Roma non può fare a meno di lui. Nel Sassuolo invece dubbio in avanti, dove Di Francesco vorrebbe giocare senza una punta di ruolo (come Defrel) ma piuttosto vorrebbe schierare i tre attaccanti elggeri, ossia Floro Flores Sansone e Politano, che con la loro velocità possono mettere in crisi la squadra giallorossa.

A Bologna invece andrà in scena il match tra il Bologna e il Frosinone, una gara che può essere davvero decisiva per la sorte delle due squadre. Il Bologna, come il Frosinone, ha rimediato tre sconfitte di fila e Delio Rossi è in bilico, può salvare il posto solo se vince. Per questo il tecnico potrebbe mandare in campo dal primo minuto tutti i nuovi acquisti: in particolare a centrocampo ci saranno l'ex Inter Taidre e Giaccherini, mentre in avanti ci saranno Destro e Mancosu con Brienza a supporto. Una squadra ultrà offensiva, per provare a ottenere i primi tre punti davanti al proprio pubblico. Il Frosinone però sa che è in queste gare che bisogna cercare i punti salvezza e allora anche Stellone potrebbe giocarsela a viso aperto, mettendo al fianco di Ciofani Dionisi e forse anche Soddimo, spostandolo da centrocampo e avanzandolo visto le sue buone doti realizzative. In difesa invece è in dubbio Diakite, che nelle prime giornate non ha affatto brillato e Stellone sta pensando di farlo riposare anche in vista del turno infrasettimanale.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il