BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Roma Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Frosinone Bologna diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match dell'Olimpico di Roma tra la squadra di Garcia e il Sassuolo è uno dei match clou. Nelle zone basse invece interessa il match tra Bologna e Frosinone.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il match Roma Sassuolo, due squadre agguerrite entrambe a 7 punti, affamate di vittoria che le porterebbe in prima posizione in classifica alla quarta giornata di Campionato. Il tecnico giallorosso applicherà un turnover di 4/5 giocatori per farli riposare dopo il bigmatch col Barcellona, sicuramente in attaco vedremo titolari Totti, Iturbe e Gervinho. Il Sassuolo invece schiererà le classiche suoe tre punti, dovrà solo fare a meno del difensore Vrsaljko, squalificato.

 

Allo stadio Olimpico di Roma la squadra di Garcia affronta il Sassuolo in quello che può essere un vero test di maturità per i giallorossi. Dopo aver passato incolumi, pareggiando per 1 a 1, la partita con il Barcellona in Champions league, la Roma deve dimostrare che anche contro le piccole no commette più gli errori del passato e quindi vorrà vincere e prendersi altri tre punti che possono essere importanti in chiave scudetto. Per questo Garcia, anche se farà un pò di turnover, terrà tutti i big in campo, compreso quell'Alessandro Florenzi che in questo momento è l'uomo in più dei giallorossi con tanta corsa e tanta qualità. Inoltre contro Messi e compagni è arrivato un gol che entrerà nella storia del calcio e in questo momento la Roma non può fare a meno di lui. Nel Sassuolo invece dubbio in avanti, dove Di Francesco vorrebbe giocare senza una punta di ruolo (come Defrel) ma piuttosto vorrebbe schierare i tre attaccanti elggeri, ossia Floro Flores Sansone e Politano, che con la loro velocità possono mettere in crisi la squadra giallorossa.

A Bologna invece andrà in scena il match tra il Bologna e il Frosinone, una gara che può essere davvero decisiva per la sorte delle due squadre. Il Bologna, come il Frosinone, ha rimediato tre sconfitte di fila e Delio Rossi è in bilico, può salvare il posto solo se vince. Per questo il tecnico potrebbe mandare in campo dal primo minuto tutti i nuovi acquisti: in particolare a centrocampo ci saranno l'ex Inter Taidre e Giaccherini, mentre in avanti ci saranno Destro e Mancosu con Brienza a supporto. Una squadra ultrà offensiva, per provare a ottenere i primi tre punti davanti al proprio pubblico. Il Frosinone però sa che è in queste gare che bisogna cercare i punti salvezza e allora anche Stellone potrebbe giocarsela a viso aperto, mettendo al fianco di Ciofani Dionisi e forse anche Soddimo, spostandolo da centrocampo e avanzandolo visto le sue buone doti realizzative. In difesa invece è in dubbio Diakite, che nelle prime giornate non ha affatto brillato e Stellone sta pensando di farlo riposare anche in vista del turno infrasettimanale.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il