BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Dove vedere Napoli Lazio streaming gratis live diretta in chiaro link e siti web (AGGIORNAMENTO)

Vedere Napoli Lazio in streaming, dove e come lo abbiamo visto in questo articolo. Intanto Juve, Inter vincono, mentre la Roma pareggia.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Lazio dopo un pomeriggio molto importante per quanto riguarda i risultati. Lo streaming in diretta live, dove vedere anche gratis in italiano in chiaro, qu quali siti web e link lo abbiamo visto nella news sotto. Tornando agli incontri del pomeriggio la vittoria della Juve e dell'Inter aumenta la tensione e la paura di non sbagliare per entrambe le squadre che, vincendo, comunque, possono sfruttare il passo falso della Roma fermata dal Sassuolo 2-2

AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Sassuolo tra pochi minuti in campo. La Roma, nonostante i tanti cambi, deve cercare di non sbagliare vista la vittoria dell'inter 1-0 contro il Chievo.

AGGIORNAMENTO: Roma Sassuolo è un bel banco di prova per entrambe le formazioni, soprattutto per i giallorossi che sfidano un Sassuolo tra le più in forma del torneo. Lo streaming anche gratis in diretta live, dove e come vedere, lo abbiamo visto in questo articolo. Per quanto riguarda le ultime dai campi, Garcia sembra intenzionato a cambiare sia a livello di modulo che di giocatori. Maicon, Ucan, Gervinho, Totti e Iturbe dovrebbero essere i nuovi innesti, mentre di Francesco non dovrebbe rischiare Berardi al rientro e farà giocare Gazzola al posto di Vrsaljko

Era in casa, ma un 1-1 contro il Barcellona del trio Messi-Neymar-Suarez fa rumore, soprattutto se a ottenerlo è una squadra che negli ultimi anni è tristemente ricordata per vere e proprie valanghe di goal presi in Europa. La Roma dunque gioisce, e Garcia si coccola l'eroe del momento Alessandro Florenzi, che ha pescato un vero e proprio gioiello segnando ai "marziani" con un pallonetto da 50 metri. Con tutta probabilità, comunque, il duttile prodotto del vivaio giallorosso partirà dalla panchina dopo essere uscito stremato dallo scontro con il Barcellona.

Grande incertezza anche nel reparto offensivo, dove almeno uno tra Dzeko, Salah e Iago Falque potrebbe essere lasciato a riposo sfruttando la visione di gioco e la tecnica dell'eterno Francesco Totti. Scalpita anche Iturbe, entrato abbastanza bene in panchina nello scontro di Champions e apparso ultimamente in condizioni migliori. Ancora titolari invece De Rossi e Nainggolan, due pedine di cui la Roma ha dimostrato di non poter fare a meno.

Al loro fianco potrebbe finalmente fare il suo esordio Vainqueur, altro pupillo di Rudi Garcia dopo il terzino sinistro Lucas Digne (anche quest'ultimo potrebbe partire nuovamente titolare). In difesa salgono le possibilità per il rientro dell'ex lungodegente Maicon e potrebbe essere confermato anche Rudiger, dopo la buona sicurezza mostrata contro i campioni d'Europa.

Il Sassuolo di Di Francesco è comunque noto per non regalare nulla a nessuno, e anche a Roma darà battaglia cercando di sfruttare l'eventuale stanchezza post-Champions. L'undici titolare non dovrebbe differire troppo da quello che ha pareggiato 2-2 con l'Atalanta, tenuta a galla però soprattutto dai gioielli di Pinilla più che dal puro gioco di squadra. L'unico cambio forzato sarà in difesa, dove la squalifica di Vrsaljko offre una chance a Gazzola sulla fascia destra.

Centrocampo diretto come sempre da capitan Magnanelli (a segno nell'ultimo turno), mentre in attacco sembra ormai assicurata la conferma da titolare per Antonio Floro Flores, in grandissimo spolvero. Accanto a lui i soliti Sansone e Defrel, ma dietro di loro scalpita anche il giovane e guizzante esterno d'attacco Politano. La Roma dovrà sudare se vorrà uscire a bottino pieno da questo scontro.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il