BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Roma Sassuolo streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

La Roma si prepara a scender in campo contro il Sassuolo per la quarta giornata di campionato. Una gara molto complessa, visto che la squadra di Di Francesco ha gli stessi punti dei giallorossi.




AGGIORNAMENTO: Roma Sassuolo, una partita quella di oggi insidiosa e sicuramente ricca di momenti al cardiopalma. Entrambe le squadre si trovano a 7 punti e sicuramente non vorranno mollare. E' possibile vedere la Roma in streaming live gratis in italiano in chiaro su varie emittenti straniere e sui loro siti web, spieghiamo tutto in questo articolo. Indisponibili ancora per la Roma il portiere Szczesny, sostituito da De Sanctis, e Pjanic. Torna però Maicon. Anche il Sassuolo dovrà fare a meno di alcuni giocatori tra cui Berardi e Vrsaliko.

La Roma è reduce dal grande pareggio interno ottenuto con il Barcellona nella prima giornata di Champions League,. Una gara che ha messo in evidenza oltre alla grande solidità difensiva dei giallorossi un Alessandro Florenzi in versione Maradona: il terzino giallorosso ha firmato un gol spettacolare, una parabola da oltre 60 metri che non ha lasciato scampo al portiere blaugrana Ter stegen e che ha fatto impazzire i 60 mila dell'Olimpico. Una Roma che dopo questo grande sforzo fisico potrebbe fare qualche cambio in formazione, in particolare potrebbe esserci un turno di riposo per Iago Falque e al suo posto potrebbe esserci la'rgentino Iturbe, che dopo essere quasi finito nel dimenticatoio e essere stato vicino alla cessione al Genoa è riuscito a strappare la riconferma in giallorosso e dopo il gol messo a segno contro il Frosinone Garcia potrebbe dargli la grande opportunità da titolare. Un Iturbe che recuperato al massimo potrebbe far davvero la differenza.

Il Sassuolo nell'ultimo turno ha strappato un punto interno contro l'Atalanta: un 2 a 2 in rimonta che comunque ha messo in evidenza il carattere della squadra di Di Francesco e che soprattutto ha messo in evidenza la forza offensiva del Sassuolo, che con Floro Flores ha trovato un grande bomber, visto che l'attaccante napoletano ha messo a segno tre reti in tre partite, e tutte di pregevole fattura. Ciò che invece non ha convinto finora, soprattutto nella gara contro la squadra di Reja, èp stata la fase difensiva che è apparsa piuttosto debole, cosa che invece non era accaduta nelle prime ue giornate dove sono arrivate due belle vittorie con Napoli e Bologna. Per la sfida di Roma di Francesco, che con i giallorossi ha vinto uno scudetto, potrebbe mandare in campo Terranova al centro della difesa e far rifiatare uno tra acerbi e Cannavaro, mentre in mezzo al campo Biondini si gioca un posto con Magnanelli, che però appare favorito. Lo storico capitano neroverde infatti ha trovato anche il gol nella sfida contro l'Atalanta ed è pronto a sfruttare le sue qualità balistiche anche in casa della Roma.

Il match Roma-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il